1/18

Appartamento in vendita a Teramo via Insorti Bosco Martese, 76

Teramo, Via Insorti Bosco Martese, 76 Vedi su mappa
100.000 € 138 m² 4 locali
Descrizione

In vendita a teramo, zona piano della lenta, appartamento di circa 1o0 mq, posto al primo piano senza ascensore in una piccola palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno con vasca, bagno di servizio, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio ad uso studio e due balconi a livello. Il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà una soffitta posta al secondo piano mansardato ed un giardino con annesso fondaco al piano terra della palazzina.

Considerata la metratura e l'ubicazione in una zona altamente servita (supermercato, scuola, asilo, attività commerciali, farmacia, chiesa, bar, parco giochi e fermata del bus sono infatti nelle immediate vicinanze), l'immobile può rappresentare una soluzione di sicuro interesse per giovani nuclei familiari.

Per ottenere maggiori informazioni per questo appartamento in vendita a teramo, in zona Piano Della Lenta, o per prenotare una visita, potete contattarci senza impegno ai numeri 0861/249002 - 3404024296 oppure prenotare una visita presso il nostro ufficio in Via Carlo Forti n. 4 (angolo Corso San Giorgio) a Teramo.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Teramo
Indirizzo:
Via Insorti Bosco Martese, 76
Codice annuncio:
TC51511374
Riferimento:
31
Prezzo:
100.000 €
Superficie:
138 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Teramo - Via Insorti Bosco Martese, 76
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Teramo via Insorti Bosco Martese, 76
    /