1/7

Appartamento in vendita a Marigliano via Dietro le Mura, 27

Marigliano, Via Dietro le Mura, 27 Vedi su mappa
120.000 € 50 m² 1 locale
Descrizione

Marigliano, in zona centralissima del paese,a ridosso del Corso Principale e con tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi oltre che la variante a pochi minuti e quindi facilmente collegata con i paesi limitrofi oltre che con autostrada e superstrada, si vende mansarda(altezza abitabile) sita in un piccolo condominio. La soluzione, ubicata al secondo piano,risulta completamente autonoma essendo l'unico appartamento che vi si sviluppa e si compone da:

Un primo ingresso che da su di una balconata con ripostiglio esterno munito di servizio lavanderia, ampio e comodo terrazzo a livello munito di punti luce ed acqua oltre che un secondo e comodo ripostiglio esterno in legno. Dal terrazzo, in parte coperto da gazebo, si accede all'appartamento attraverso porta blindata. La soluzione prevede un piccolo disimpegno con accesso al bagno con doccia e con affaccio su di una piccola balconata. Un angolo cottura ed un divano letto completano la soluzione minuziosamente arredata e fatta in modo da sfruttare ogni spazio possibile come la presenza di due armadi, una parete attrezzata con televisione ed un tavolo snack per consumare i pasti.

La cucina così come tutta la casa è munita di ogni comodità ed utensile utile per viverci si da subito, Munita di riscaldamenti, caldaia ed impianto di climatizzazione.

A rendere l'abitazione ancora più appetibile è la presenza di un Box auto di esclusiva proprietà.

L’immobile risulta al momento locato con regolare contratto di fitto e con ottima rendita.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Marigliano
Indirizzo:
Via Dietro le Mura, 27
Codice annuncio:
TC60088224
Riferimento:
70205480
Prezzo:
120.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Marigliano - Via Dietro le Mura, 27
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Marigliano via Dietro le Mura, 27
    /