1/9

Appartamento in affitto a Comacchio viale Giosuè Carducci, 13C

Comacchio, Viale Giosuè Carducci, 13C Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 40 m² 3 locali
Descrizione

Affitto turistico. Nel cuore di Lido del Lido degli Estensi, il più vivo dei sette lidi ferraresi, a pochi passi dal mare, proponiamo appartamento all’interno del Condominio “airone”
L’immobile è situato in una posizione strategica vicina ai principali servizi, fermate del bus sul “Viale Carducci”, il viale più importante di Lido degli Estensi.
L’ appartamento è composto da un ampio soggiorno open space con angolo cottura e una zona pranzo, la grande porta finestra pensata per inondare di luce e calore l’intera abitazione ci consente di accedere al terrazzo, dove potremo rilassarci in tutta tranquillità.
La zona notte ci offre 2 camere da letto, una matrimoniale collegata al terrazzo e una con due letti singoli, e un bagno finestrato con box doccia.
L ’ immobile, dalle enormi potenzialità, è dotato di impianto di conzionamento caldo/freddo autonomo fattore che la rende ideale per gli amanti del mare anche fuori stagione. Nel complesso l’immobile si presenta in ottime condizioni, luminoso e confortevole. L’appartamento dispone di infissi in pvc.
???????cir 038006-cv-00170

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Comacchio
Indirizzo:
Viale Giosuè Carducci, 13C
Codice annuncio:
TC52855035
Riferimento:
AIRONE TRILOCALE
Prezzo:
Superficie:
40 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Comacchio - Viale Giosuè Carducci, 13C
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Comacchio viale Giosuè Carducci, 13C
    /