Foto Video
1/19

Appartamento in affitto a Parma borgo 20 Marzo

Parma, Borgo 20 Marzo Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 80 m² 2 locali
Descrizione

Rif: ap116 - solo affitti brevi massimo 28 giorni - [numero per info e visite: 3492960327 Alessia] - Parma, centro storico: a soli due minuti a piedi da Piazza Duomo, Piazza Garibaldi e da tutte le principali vie del centro storico, proponiamo questo splendido e luminoso bilocale ideale per soggiorni turistici e business. Completamente arredato, si compone come segue: ingresso all'ampio soggiorno con angolo cottura e due divani letto singoli, disimpegno, bagno privato e camera con letto matrimoniale divisibile. La soluzione, posta al secondo piano, viene locata solo ed esclusivamente per contratti brevi, anche giornalieri, per un massimo di 28 giorni.
La cifra sarà da definire a seconda del periodo richiesto e dalla permanenza nello stabile. Mediamente la cifra richiesta e' pari a euro 400 a settimana. E' in ogni caso compresa di tutte le spese (acqua/luce/gas e varie).
Dotata di ottime rifiniture, la casa offre anche: Smart tv 55", wi-fi gratuito, Macchina del caffè.
Dalle finestre è possibile vedere sia il Duomo che Piazza Garibaldi: l'edificio che li ospita è, infatti, ad angolo tra due delle principali vie cittadine.
Considerata la sua posizione, è il punto di partenza ideale per visitare Parma e tutte le bellezze che la città ha da offrire: infatti, tutti i principali monumenti e luoghi di interesse si trovano a meno di 15 minuti a piedi. Trovandosi inoltre a un quarto d'ora dalla stazione, è l'ideale anche per coloro che arrivano a Parma senza autovettura.
Per ulteriori informazioni e/o visite contattare Alessia: cell/whatsapp 3492960327 oppure tramite e-mail: alessia.Savoiaimmobiliare@gmail.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Parma
Indirizzo:
Borgo 20 Marzo
Codice annuncio:
TC42442166
Riferimento:
AP116
Prezzo:
Superficie:
80 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Parma - Borgo 20 Marzo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Parma borgo 20 Marzo
    /