Foto Video
1/19

Appartamento in affitto a Parma borgo Valorio

Parma, Borgo Valorio Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 30 m² 1 locale
Descrizione

Rif: ap353 - [A partire da 400 euro a settimana!] - Parma, centro storico: [numero per info e visite: 3492960327 Alessia] a soli due minuti a piedi da Piazza Duomo, Piazza Garibaldi e da tutte le principali vie del centro storico, proponiamo splendido monolocale ideale per soggiorni turistici e/o per chi necessita di un punto di appoggio per il breve periodo. La soluzione proposta in affitto è infatti stata pensata e realizzata come la classica "camera di albergo", si compone quindi esclusivamente di ingresso alla camera (dotata di piccola cucinina come da foto) e bagno privato. Completamente arredata, la soluzione, posta al secondo piano sprovvisto di ascensore, viene locata solo ed esclusivamente per contratti brevi, anche giornalieri, per un massimo di 2-3 mesi consecutivi, se il periodo lo permette. La cifra sarà da definire a seconda del periodo richiesto e dalla permanenza nello stabile. A partire da euro 65 a notte; 400 a settimana. E' in ogni caso compresa di tutte le spese (acqua/luce/gas e varie).
Considerata la sua posizione, è il punto di partenza ideale per visitare Parma e tutte le bellezze che la città ha da offrire: infatti, tutti i principali monumenti e luoghi di interesse si trovano a meno di 15 minuti a piedi. Trovandosi inoltre a un quarto d'ora dalla stazione, è l'ideale anche per coloro che arrivano a Parma senza autovettura.
Per ulteriori informazioni e/o visite contattare Alessia: cell/whatsapp 3492960327 oppure tramite e-mail: alessia.Savoiaimmobiliare@gmail.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Parma
Indirizzo:
Borgo Valorio
Codice annuncio:
TC56937291
Riferimento:
AP353
Prezzo:
Superficie:
30 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Parma - Borgo Valorio
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Parma borgo Valorio
    /