1/19

Villa in affitto a Camogli via Costa di Bana, 29

Camogli, Via Costa di Bana, 29
Prezzo su richiesta 92 m² 4 locali
Descrizione

Disponibile a partire dalla primavera 2024 solo per affitti settimanali a seconda della disponibilità.
Si prega di contattare l'indirizzo e mail info@xeniahome.com per preventivi indicando il periodo di interesse.
Situata sulle colline tra Rapallo e Camogli, questa incantevole villa di recentissima costruzione è immersa in un grande parco verdeggiante con alberi da frutto, ulivi, piante tropicali e piante aromatiche.
Completamente arredata e accessoriata, internamente è composta da un piano superiore con soggiorno, cucina a vista e bagno di servizio; dal piano superiore si accede direttamente al pergolato con tavolo da pranzo, alla terrazza con zona relax, all’area barbecue e alla piscina.
Al piano inferiore troviamo 3 camere da letto tutte con accesso diretto al giardino, 2 bagni e un locale spa con bagno turco con cromoterapia e doccia.
Villa Sàrvia è il luogo ideale per chi cerca divertimento e relax, il tutto in un ambiente tranquillo, perfetto per le vacanze in famiglia o tra amici.
I bambini adoreranno giocare nell’enorme giardino che circonda la villa! a disposizione degli ospiti: campo da bocce, calcetto, tiro a segno con freccette e ping pong.
Il cancello di ingresso (elettrico) e il parcheggio sono in condivisione con un'altra villetta gemella, anch'essa in affitto.

Per richieste potete contattarci sulla mail info@xeniahome.com specificando l'indirizzo dell'immobile e il periodo di interesse.
Con 40 anni di esperienza nel settore immobiliare locale, siamo un team di consulenti che tratta solo immobili di lusso nella Riviera Ligure di Levante, si rivolge principalmente a clientela estera e si differenzia fornendo servizi di consulenza immobiliare innovativi e su misura, alla stessa commissione di un’agenzia convenzionale.
Un team completo che soddisfa tutte le tue esigenze nel campo immobiliare, sia nell’ambito della compravendita, che quello della ristrutturazione edile e gestione degli affitti brevi. Scopri i tuoi vantaggi rivolgendoti ad un team di consulenti locale con una strategia globale.
Www.xeniahome.com
Info@xeniahome.com

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Camogli
Indirizzo:
Via Costa di Bana, 29
Codice annuncio:
TC51582141
Riferimento:
91377098
Prezzo:
Superficie:
92 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A1
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Camogli via Costa di Bana, 29
    /