1/24

Appartamento in affitto a Milano via Emilio Morosini 27A

Milano, Via Emilio Morosini 27A Vedi su mappa
2.000 € 60 m² 2 locali
Descrizione

Rif: 124 - "Appartamento in affitto per brevi periodi: da poche notti fino a massimo un anno in formula residence. Nelle vicinanze dell'appartamento c'è lo ied (Istituto Europeo di Design) e la Rotonda della Besana, un luogo storico da visitare durante il vostro soggiorno a Milano. Soggiorno e cucina l'appartamento è di nuova costruzione: ogni elemento, dagli elettrodomestici alla mobilia, è nuovo e funzionante. Il soggiorno ha un grande divano letto e una cucina a vista. Accanto alla cucina un locale utilizzabile come dispensa e un balcone. Camera da letto e bagno La camera da letto ha una grande armadio e un letto matrimoniale. Il bagno ha una vasca da bagno e una lavatrice. Nell’edificio c’è un garage a pagamento per parcheggiare la propria automobile.
I nostri prezzi comprendono il Servizio Residence con assistenza e includono: iva, biancheria da camera e bagno iniziali, utenze (Luce e Gas entro limiti di utilizzo giornalieri), Internet Wi-fi.
Non ci sono commissioni di agenzia.
Appartamento testato: dormiamo in tutti i nostri appartamenti per almeno 3 giorni per assicurarci che tutto funzioni, che il letto sia comodo e che tutte le dotazioni presenti siano in ottimo stato.

Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.

Nota importante: Il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Durante il mese del salone del mobile è previsto un supplemento se il soggiorno include il periodo della settimana del mobile. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci.

? sei interessato a questo appartamento ?

Scrivi a booking @ thebestrent. it
Chiama allo 02 3540 6981

Prenotazioni: booking@thebestrent.it Tel. 0236683400. Sei proprietario di un appartamento a Milano? Affittalo per Brevi Periodi. Perché scegliere i nostri affitti brevi? Guadagni senza fare nulla; Ottieni pagamenti sicuri e puntuali; Ottieni coperture assicurative sulla casa; Puoi utilizzarlo durante il mandato; Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 0236683400 o inviaci una mail a proprietari@thebestrent.it. Cir: 015146-lni-00384

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Emilio Morosini 27A
Codice annuncio:
TC38730006
Riferimento:
124 (2177132)
Prezzo:
2.000 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Emilio Morosini 27A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano via Emilio Morosini 27A
    /