1/16

Appartamento in affitto a Milano corso Buenos Aires 64

Milano, Corso Buenos Aires 64 Vedi su mappa
1.800 € 30 m² 2 locali
Descrizione

Rif: 191 - Se volete rilassarvi ma anche esplorare la capitale meneghina in tutta la sua bellezza, l’elegante bilocale in corso Buenos Aires è l’appartamento perfetto. La zona è collegata alla perfezione, a soli 200 metri è presente la fermate (linea rossa) Loreto e anche la fermata Lima, facendo poche fermate sarete in Duomo. Uscendo di casa, in corso Buenos Aires, potrete fare una passeggiata nella via dello shopping di Milano. Nelle vicinanze è possibile scegliere uno dei numerosi ristoranti per una deliziosa cena ma anche un locale per un ottimo aperitivo.
Soggiorno e cucina
Ad accogliervi troverete un luminoso e confortevole soggiorno con cucina a vista. I toni tenui e il contrasto tra il bianco e il nero, con l’aggiunta del parquet rendono l’ambiente elegante. Il divano, oltre a regalare momenti di relax, può diventare agilmente un letto matrimoniale. La cucina è moderna e multi accessoriata.

Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio).

Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet wi-fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia.

Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.

?? sei interessato a questo appartamento ??

Contattaci!

Www . Thebestrent . it - cir: 015146-cim-00587

Sei proprietario di un appartamento a Milano?
Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 02 36683400.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Corso Buenos Aires 64
Codice annuncio:
TC38730080
Riferimento:
191
Prezzo:
1.800 €
Superficie:
30 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
B 107,37 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Corso Buenos Aires 64
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano corso Buenos Aires 64
    /