1/14

Loft in affitto a Milano via Giuseppe Arimondi 9

Milano, Via Giuseppe Arimondi 9 Vedi su mappa
1.300 € 35 m² 1 locale
Descrizione

Rif: 177 - L’accogliente loft, che si trova all’interno di un palazzo recentemente ristrutturato, è situato in un quartiere signorile di Milano, a circa 20 minuti dal centro e a pochi passi da Corso Sempione. L’appartamento si compone di un accogliente soggiorno con un tavolo e un divano letto matrimoniale, con una zona cottura non visibile e chiudibile con le ante e un bagno molto ampio.
Appartamento in affitto per brevi periodi: da poche notti fino a massimo un anno in formula residence (tutto incluso).

I nostri prezzi comprendono il Servizio Residence con assistenza e includono: iva, biancheria da camera e bagno iniziali, utenze (Luce e Gas entro limiti di utilizzo giornalieri), check-in e check-out assistiti (presenza di personale The Best Rent ad accogliervi), Internet Wi-fi.
Non ci sono altre spese condominiali o commissioni di agenzia.

Appartamento testato: dormiamo in tutti i nostri appartamenti per almeno 3 giorni per assicurarci che tutto funzioni, che il letto sia comodo e che tutte le dotazioni presenti siano in ottimo stato.
Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.

Nota importante: Il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Durante il mese del salone del mobile è previsto un supplemento se il soggiorno include il periodo della settimana del mobile. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci.

? sei interessato a questo appartamento ?

Scrivi a booking @ thebestrent. it
Chiama allo 02 3540 6981

Cir: 015146-lni-00381

Sei proprietario di un appartamento a Milano?
Affittalo per Brevi Periodi. Perché scegliere i nostri affitti brevi? Guadagni senza fare nulla; Ottieni pagamenti sicuri e puntuali; Ottieni coperture assicurative sulla casa; Puoi utilizzarlo durante il mandato; Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 0236683400 o inviaci una mail a proprietari@thebestrent.it.

Dettagli
Tipologia:
Loft
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Giuseppe Arimondi 9
Codice annuncio:
TC38730064
Riferimento:
177
Prezzo:
1.300 €
Superficie:
35 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Giuseppe Arimondi 9
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Loft in affitto a Milano via Giuseppe Arimondi 9
    /