1/10

Mansarda in affitto a Front via Cossera, 14

Front, Via Cossera, 14 Vedi su mappa
400 € 50 m² 2 locali
Descrizione

Immagino di entrare attraverso l'ingresso, che conduce direttamente alla zona living con angolo cottura. Questa parte della casa sarà luminosa e accogliente, con travi a vista che aggiungono quel tocco di carattere rustico. L'angolo cottura sarà probabilmente moderno e funzionale, ideale per preparare deliziose cene.

La camera da letto, che presumibilmente si trova accanto alla zona giorno, sarà un rifugio tranquillo e intimo, perfetto per riposare dopo una lunga giornata. L'antibagno e il bagno con vasca e box doccia sembrano essere curati nei minimi dettagli, offrendo comfort e praticità.

La presenza di un ripostiglio è sempre un vantaggio, offrendo spazio extra per organizzare e conservare le cose in modo ordinato.

L'inclusione di una cantina e un box auto è estremamente comoda, fornendo spazio aggiuntivo per lo stoccaggio e la sicurezza del veicolo.

Il riscaldamento autonomo e le basse spese comuni sono sicuramente dei plus, garantendo comfort e convenienza nell'abitare questo splendido spazio.

Con la disponibilità a partire da giugno 2024, sembra proprio l'opportunità perfetta per chiunque stia cercando un nuovo rifugio nel meraviglioso contesto di Front Canavese.

Caratteristiche specifiche

Dettagli
Tipologia:
Mansarda
Contratto:
Affitto
Comune:
Front
Indirizzo:
Via Cossera, 14
Codice annuncio:
TC62748151
Riferimento:
BA295FR -(153253)
Prezzo:
400 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Front - Via Cossera, 14
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Mansarda in affitto a Front via Cossera, 14
    /