1/20

Appartamento in affitto ad Arzachena località Pevero

Arzachena, Località Pevero Vedi su mappa
11.500 € 80 m² 4 locali
Descrizione

Ampio e luminoso appartamento all'interno del condominio "Golf 1^ fase", a pochi passi dalla Club House del Pevero Golf Club i cui campi, secondo gli esperti, sono tra i più belli al mondo per la loro unicità ed il suggestivo panorama. La proprietà si trova nelle vicinanze dell’Hotel Cala di Volpe, uno dei più rinomati della Costa Smeralda sia per lo scenario che per l’architettura e dell’Hotel Romazzino, un Grand Hotel per famiglie situato di fronte ad una spiaggia bianchissima. A pochi km si trovano le splendide spiagge della Costa, tra le quali Liscia Ruja, con insenature di 3 km di sabbia finissima, La Celvia, Capriccioli e la Spiaggia del Principe, ed il bivio principale che collega la Costa Smeralda alla strada provinciale per Olbia.
L'immobile si sviluppa al piano terra e si compone di spaziosa zona giorno con salotto e zona pranzo interna, cucina indipendente, camera padronale con bagno privato, seconda camera doppia, terza camera singola, secondo bagno ed ampia veranda coperta con zona pranzo esterna e zona relax da cui si gode di una bellissima vista sui campi da golf.
L'appartamento dispone anche di un posto auto privato ed è inoltre possibile raggiungere a piedi le due spiagge del Grande e del Piccolo Pevero.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Arzachena
Indirizzo:
Località Pevero
Codice annuncio:
TC56819223
Riferimento:
73104788
Prezzo:
11.500 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Arzachena - Località Pevero
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto ad Arzachena località Pevero
    /