1/43

Appartamento in affitto ad Arzachena via Mucchi Bianchi

Arzachena, Via Mucchi Bianchi Vedi su mappa
700 € 50 m² 2 locali
Descrizione

Affitto turistico, prezzo a settimana a partire da 700 euro Siamo mediatori Fiaip ed abbiamo convenzione con traghetti Tirrenia per offerte a prezzo particolare tenetelo presente :
Descrizione: appartamenti o al primo piano o al piano terra composti da 1 camera da letto matrimoniale 1 bagno e angolo cottura e soggiorno e posto auto e verandina nuova coperta, al residence Li Mucchi Bianchi di baja Sardinia. Questi appartamenti sono stati oggetto di una ristrutturazione e sono quindi nuovi nel bagno, i pavimenti e gli infissi, il piano cottura ad induzione, ed il divano letto , gli impianti elettrico ed idraulico ed infine l'aria condizionata.
Bellissimi e vicini al mare , appena 60 mt reali dalla spiaggetta, questi danno relax e comodità da non dover usare la macchina per andare al mare. Sono in posizione tranquilla e se si desidera una botta di vita basta fare 800 mt e ci si trova in piazzetta aBaja Sardinia oppure in una nota e bellissima discoteca scavata nella roccia. Hanno supermercato bar tabacchi giornali a 300 mt. Ma con le verande che hanno, dovrete solo godervi il mare , il relax, e la tranquillità da soli od in compagnia di amici.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Arzachena
Indirizzo:
Via Mucchi Bianchi
Codice annuncio:
TC46720334
Riferimento:
28898767-PL Mucchi bianchi (533332
Prezzo:
700 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Arzachena - Via Mucchi Bianchi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto ad Arzachena via Mucchi Bianchi
    /