1/27

Appartamento in affitto a Golfo Aranci

Golfo Aranci Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 50 m² 1 locale
Descrizione

Apertura dal 27/4 al 30/10/2024 - affitti brevi

Soluzione giusta per una vacanza sul mare nella splendida sardegna - golfo di marinella. Noi ci siamo sempre, contattateci.

Sardegna Beautiful 2024 - golfo di marinella - Vacanze al baia de bahas - Apartments & Resort, sul mare e antistante spiagge/calette libere, in appartamenti arredati, semplici/basic, benchè non recenti, ma confortevoli ed accoglienti, secondo il gusto
Di ogni singolo proprietario, con tutti i servizi quali:
- market/gastronomia, ristorante/bar/pizzeria, area giochi bambini attrezzata gratuita, yoga, campo di padel, bazar, escursioni, piazzetta del villaggio con splendida vista mare è un ritrovo pomeridiano e serale. Parcheggio libero antistante la struttura,
Volendo a pochi minuti spiaggia Marinella attrezzata
- animali domestici ammessi con supplemento
Dal 13/7 al 24/8 soggiorni solo sabato/sabato

Stai cercando un appartamento confortevole per le tue vacanze al mare? Questa è la soluzione giusta per te! Situati nel bellissimo Golfo di Marinella, appartamenti arredati in affitto presso il Baia de Bahas - Apartments & Resort è l'ideale per famiglie, giovani e chiunque voglia godersi il mare. Gli appartamenti sono semplici ma accoglienti e dotati di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile.

La struttura è situata di fronte a spiagge e calette libere, ed è dotata di un'area giochi per bambini, campo di padel, bazar, ristorante, bar e pizzeria. Inoltre, è possibile praticare yoga e partecipare ad escursioni in barca o gommone.

Gli appartamenti sono disponibili in diverse tipologie, tutte direttamente sul mare e a pochi passi dalla spiaggia. Sono dotati di terrazza o balcone, e gli animali domestici sono ammessi con un supplemento.

La struttura offre anche servizi su richiesta a pagamento, come il transfert, il riassetto giornaliero e il noleggio di auto, biciclette o motorini. Il ricevimento è aperto tutti i giorni dalle 9-13 e dalle 16-20, mentre il check-in è previsto dalle 16-20.

Non perdere l'occasione di trascorrere una vacanza romantica, divertente con amici o in famiglia, godendo del relax e della serenità garantiti da questo splendido luogo. I paesaggi sardi aspri e selvaggi ti aspettano!

Gli appartamenti, di varie tipologie, Studiò/Monolocale 2 pax, Bilocale 4 pax e Trilocale 6 pax hanno una superficie che varia dai 30 ai 55 m² circa e sono ubicati al piano terra o al primo piano

Non perdere l'occasione di trascorrere le tue vacanze in questo splendido posto!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Golfo Aranci
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53749115
Riferimento:
BAIA A 24
Prezzo:
Superficie:
50 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Golfo Aranci
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Golfo Aranci
    /