1/21

Loft in affitto a Olbia via Sa Tazza, 16/18

Olbia, Via Sa Tazza, 16/18 Vedi su mappa
1.500 € 44 m² 2 locali
Descrizione

Porto rotondo (ot) - costa smeralda: appartamento multiproprieta’ in residence sul mare ultima settimana di agosto 2024.
L’appartamento fa parte di un lussuoso e rinomato residence che vanta una posizione invidiabile, affacciato su due belle spiagge di sabbia a ridosso della famosa spiaggia Ira; solo 20 min. A piedi e 5 min. In auto dal centro di Porto Rotondo che dista soli 4 Km. E a 15 Km. Dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Ideale per una vacanza nell' incantevole Costa Smeralda, in Sardegna, l’appartamento, completamente arredato e corredato, è posto al piano terra, con terrazzo di pertinenza esclusiva, sul prospetto principale di una palazzina di p.T. E 1°p., immersa nel verde e affacciata sul mare, è costituito da un grande vano soggiorno, zona cucina attrezzata, un servizio e una camera da letto matrimoniale, per un totale di 5 posti letto; la dotazione riguarda televisore Lcd, telefono, citofono e ventilatori, servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale
Il residence è dotato di spiaggia di sabbia, grande piscina con chiosco bar; giardino; servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale; lavanderia a gettone; I i servizi potranno subire alcune restrizioni per a causa del covid-19, riguardanti: ristorante; bar; campi da tennis, bocce e volley ball; windsurf; canoe; miniclub con parco giochi bambini; animazione diurna, notturna e sportiva; golf vicino; area wi-fi e parcheggi coperti. Il residence offre servizio di navetta gratuito per le spiagge e corsi di vela, tennis e pittura gratuiti per bambini.
A pochi passi si trova il porticciolo turistico con possibilità di usufruire di imbarcazioni a noleggio.

Dettagli
Tipologia:
Loft
Contratto:
Affitto
Comune:
Olbia
Indirizzo:
Via Sa Tazza, 16/18
Codice annuncio:
TC57811816
Riferimento:
ACV001
Prezzo:
1.500 €
Superficie:
44 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Olbia - Via Sa Tazza, 16/18
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Loft in affitto a Olbia via Sa Tazza, 16/18
    /