1/20

Villa a Schiera in affitto a La Maddalena

La Maddalena Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 100 m² 5 locali
Descrizione

Il Villino è ubicato nella località di Marginetto nel versante settentrionale dell'isola di La Maddalena, immerso in un ambiente incontaminato dalla incomparabile bellezza naturalistica.
Il villino è arredato in stile Arte Sarda ed è composto da una zona giorno molto spaziosa con divano letto matrimoniale, da una cucina abitabile, da due camere da letto matrimoniali adattabili a doppie, da una camera da letto doppia con letto a castello ed infine da un bagno con box doccia.
Il villino dispone inoltre di un angolo barbecue, di vari posti auto privati all'interno della proprietà e di un giardino scrupolosamente curato.
Il Timone dista dal centro 6,3 Km, dal mare e dalla spiaggia di Marginetto poco più di 80 m, e le altre spiagge più vicine sono quelle del Cardellino 400 m, Cala Lunga di Porto Massimo e Monti d'à Rena a 1 Km, Il Costone 1,7 Km, Spalmatore 2,5 Km, Bassa Trinita 2,9 Km.
A poco più di un chilometro di distanza, nel centro turistico di Porto Massimo, si possono trovare diversi servizi come market, edicola, bar, ristorante, ecc..

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Affitto
Comune:
La Maddalena
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC41218010
Riferimento:
Cod. Timone
Prezzo:
Superficie:
100 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
La Maddalena
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in affitto a La Maddalena
    /