Foto Video
1/24

Appartamento in affitto a Forte dei Marmi via c. Giorgini, 10

Forte dei Marmi, Via c. Giorgini, 10 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 130 m² 5 locali
Descrizione

Forte dei marmi centro storico, a ca. 200 Mt. Dalle spiagge, a pochi passi dalla Piazza Marconi e nel pieno centro storico del paese, sulla via principale dello shopping fortemarmino, appartamento di ca. 140 Mq. Completamente ristrutturato ubicato in piano primo con ingresso indipendente, nel suo interno composto da: ingresso, ampio soggiorno – pranzo con balconi e piano soppalcato con divano, cucina abitabile con dispensa, bagno, disimpegno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, ulteriori due bagni e terrazza. Full optional.
L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a forte dei marmi
Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito:
www.radicchifortedeimarmi.com
La radicchi servizi immobiliari, con sede nel centro di Forte dei marmi(lu), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili.
All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via c. Giorgini, 10
Codice annuncio:
TC38657490
Riferimento:
F203
Prezzo:
Superficie:
130 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Via c. Giorgini, 10
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Forte dei Marmi via c. Giorgini, 10
    /