1/10

Appartamento in affitto a Cortina d'Ampezzo frazione Pocol

Cortina d'Ampezzo, Frazione Pocol Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 60 m² 3 locali
Descrizione

Immaginate di abbandonare la quotidianità, lontani dai brontolii e dallo stress della vita quotidiana ed immergetevi nell’atmosfera idilliaca di questo luogo.
Il vostro risveglio sarà accompagnato dal canto degli uccellini, mentre vi godrete la colazione attorniati da un bosco incantato. E tutto diventa ancora più bello se condiviso con chi si ama.
Questa proprietà, recentemente ristrutturata “col cuore” da un architetto, presenta degli originali dettagli di design, conservando il calore di un rifugio di montagna, incastonato tra le Dolomiti.
L’appartamento, vicinissimo alle piste di sci, si articola in una zona living con accesso al balcone e alla cucina. Nella zona notte, sono presenti due camere da letto e un bagno con vasca.
Posti auto esterni a disposizione.
La posizione di questo appartamento è sicuramente ideale per chiunque desideri trascorrere le vacanze invernali o estive all’insegna della tranquillità ma anche dello sport e del divertimento. Situato in località Pocol, è vicinissimo alle piste da sci delle Tofane: potrete immergervi nella natura e lanciarvi in pista, oppure partire per favolose escursioni sulle Dolomiti. In pochi minuti di auto, potrete raggiungere il centro di Cortina d’Ampezzo, con tutti i suoi negozi, ristoranti esclusivi e i servizi essenziali.
025016-loc-00976

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Cortina d'Ampezzo
Indirizzo:
Frazione Pocol
Codice annuncio:
TC59753715
Riferimento:
W-02GD9D
Prezzo:
Superficie:
60 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 493,08 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cortina d'Ampezzo - Frazione Pocol
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Cortina d'Ampezzo frazione Pocol
    /