1/13

Negozio in vendita a Teramo piazza Martiri Pennesi

Teramo, Piazza Martiri Pennesi
99.000 € 100 m² 4 locali
Descrizione

(Rif. V2896d) centro storico, Piazza Martiri Pennesi, locale commerciale in vendita.

In vendita a teramo, a due passi da Piazza Martiri (Duomo), Corso San Giorgio ed a poca distanza da Piazza Garibaldi e da Circonvallazione Ragusa, locale commerciale composto da tre vani (di cui uno adibito a cucina) e 2 wc.
Il locale è dotato di ingresso doppio, uno posto al piano terra rialzato in piazza martiri pennesi ed il secondo al piano terra in Via della Banca.

Ubicato nel cuore del centro storico, l'immobile, per le sue caratteristiche, ben si presta ad essere utilizzato come ristorante, ufficio, studio professionale, laboratorio o qualsiasi tipo di attività commerciale.

Subito disponibile, il locale è da considerarsi da ristrutturare.

Attestato di Prestazione Energetica (ape): in corso di accertamento tecnico.

Per ottenere maggiori informazioni per questo locale commerciale in vendita a teramo, zona centro storico (Rif. V2896d), potete contattarci al numero 0861 244 005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.percorsocasa.it e per essere aggiornati sulle nostre ultime novità immobiliari cliccate "Mi Piace" sulla pagina Facebook "Percorso Casa"!

hai bisogno di mutuo al 100%?
Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).
Chiamaci per una consulenza gratuita! Un consulente del credito studierà per te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della confappi - Confederazione della piccola proprietà immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La confappi si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.
Siamo in Corso San Giorgio 15 a teramo.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Teramo
Indirizzo:
Piazza Martiri Pennesi
Codice annuncio:
TC49732529
Riferimento:
V2896D
Prezzo:
99.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Teramo piazza Martiri Pennesi
    /