1/24

Garage in vendita a Napoli via Pasquale Baffi

Napoli, Via Pasquale Baffi Vedi su mappa
220.000 € 600 m²
Descrizione

------- contatto whatsapp: 3519141606 -------
Progetto possibile realizzazione 9 box auto diu cui 4 doppi e vari posti moto - a 6 minuti a piedi dalla stazione centrale ed 1 km dall’ingresso autostrada e tangenziale di corso malta - nelle immediate Adiacenze di Via Arenaccia e più precisamente in Via Pasquale Baffi - proponiamo in vendita ampio locale autorimessa mq 600 c.A. Categoria c/6. Il locale è posto ad un piano interrato di uno stabile di cemento armato ed è dotato di un ingresso carraio dalla strada con ampia rampa di accesso e uscita oltre ad un ingresso pedonale verso l’interno del fabbricato di cui è parte.

La stazione di Napoli Centrale è il principale scalo ferroviario della città di Napoli e del Mezzogiorno ed è la settima stazione italiana per flusso di passeggeri[1]. È la stazione principale della città, seguita da Napoli Afragola e da Napoli Campi Flegrei e si presenta a struttura di testa; sotto di essa si trova la stazione di Piazza Garibaldi, sotterranea e passante, servita dai treni metropolitani della linea 2, e a breve distanza l'omonima stazione della Circumvesuviana. La stazione è collegata anche con la linea 1 della metropolitana di Napoli.
La metropolitana di Napoli è la metropolitana a servizio della città di Napoli, in Italia. È costituita da due linee integrate in una più ampia rete di servizi su ferro aventi origini e caratteristiche diverse, contraddistinti in alcuni documenti di pianificazione da un sistema di numerazione comune. La metropolitana è composta da due linee urbane, la linea 1, di tipo pesante, e la linea 6, una metropolitana leggera sotterranea progettata inizialmente come "linea tranviaria rapida", entrambe gestite da anm società del comune di Napoli.[1] La linea 1 oltre a essere interconnessa a tre funicolari cittadine (Chiaia, Centrale e Montesanto) è integrata grazie a vari nodi di interscambio con la linea 2 gestita da Trenitalia, con la rete della ex Circumvesuviana e con la linea napoli-giugliano-aversa, in capo alla holding regionale Ente Autonomo Volturno.[2]È la terza rete metropolitana più estesa d'Italia, preceduta da Milano e Roma. Nel 2001 si raggiunge il centro della città con la stazione Museo e viene inaugurato il corridoio di collegamento con la stazione di Piazza Cavour della storica Linea 2. Nel corso degli anni vengono inaugurate le stazioni Dante, Salvator Rosa e Materdei. Nel 2007 entra in funzione anche la linea 6, una metropolitana leggera che collega il quartiere Fuorigrotta, nell'area ovest della città, a Mergellina. La linea è stata costruita in parte sul tracciato della "Linea Tranviaria Rapida" (ltr)[7], una linea metrotranviaria progettata negli anni ottanta che avrebbe dovuto collegare la zona di Fuorigrotta al quartiere Ponticelli, nell'area est della città.

Dettagli
Tipologia:
Garage
Contratto:
Vendita
Comune:
Napoli
Indirizzo:
Via Pasquale Baffi
Codice annuncio:
TC52638009
Riferimento:
BT901
Prezzo:
220.000 €
Superficie:
600 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Mappa
Napoli - Via Pasquale Baffi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Garage in vendita a Napoli via Pasquale Baffi
    /