Foto Video
1/13

Ristorante in vendita a Pozzuoli via San Paolo, 15A

Pozzuoli, Via San Paolo, 15A Vedi su mappa
140.000 € 102 m² 3 locali
Descrizione

Pozzuoli sul porto , cedesi attività di ristorazione trentennale ampiamente avviata e consolidata negli anni. Il ristorante ben arredato e curato é tutt'ora in piena attività e offre alla sua clientela ottime pietanze marinaresche.
Con una sala di circa 80 mq può ospitare 50/60 persone oltre ad usufruire di uno spazio esterno (in concessione comunale ),per altri 30 posti . Sul retro vi è un ampia cucina con attrezzature da poco sostituite , due servizi con antibagno e un ampio deposito. Il Ristorante ha ottime potenzialità data la posizione , in quanto la zona è in totale riqualifica e rifacimento con un progetto europeo che ingloba l'intera area in una passeggiata turistica che dal porto si estende alla darsena ,fino al Rione terra. Il l'attività potrebbe anche essere cambiata in Pub -Birreria . Licenza ristorazione somministrazione alcolici e superalcolici. L'attività viene ceduta dai gestori dopo 30 anni di ristorazione.
Real Estete Napoli un Team di professionisti esperti. Con esperienza ventennale in intermediazione immobiliare e con requisiti e conoscenze adeguate siamo un reale aiuto sia per acquirenti che venditori per affrontare le varie fasi di una compravendita con professionalità e serenità . Consulenza Immobiliare ,Notarile , Fiscale , Finanziaria e Tecnica

Dettagli
Tipologia:
Ristorante
Contratto:
Vendita
Comune:
Pozzuoli
Indirizzo:
Via San Paolo, 15A
Codice annuncio:
TC38069789
Riferimento:
Vl1
Prezzo:
140.000 €
Superficie:
102 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Pozzuoli - Via San Paolo, 15A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ristorante in vendita a Pozzuoli via San Paolo, 15A
    /