1/6

Ufficio in vendita a Ventasso giro del lago

Ventasso, Giro del lago
Prezzo su richiesta 33 m² 1 locale
Descrizione

Uffici al primo e secondo piano del Residence Puntalago
Il residence puntalago è posto sulla piazza della stazione turistica di Cerreto Laghi a pochi metri dalle piste da sci in posizione privilegiata. L'immobile prevalentemente residenziale si compone di galleria commerciale al piano terra , residenze e uffici al primo, secondo e terzo piano residenza.
Gli uffici del primo piano hanno il doppio volume interno pertanto a seguito di una pianta di mq 40 ca hanno un soppalco abitabile di mq 13 ca
Altri uffici del primo e del secondo con servizi hanno superficie commerciale di mq 33 ca.
Tutti gli uffici sono serviti da internet via cavo condominiale e riscaldamento centralizzato con conta calorie individuale per l'ottimizzazione dei costi e l'individuazione dei consumi effettivi. Per massimizzare il confort tutti gli uffici oltre ai normali servi igienici, sono dotati di scarico per angolo bar.
Nella sottostante galleria commerciale si trovano servizi quali: la Farmacia Comunale, l'Ufficio del Turismo, l'Ufficio di Polizia Urbana e una sala Riunioni Comunale con periodiche iniziative di promozione turistica.
All'uscita dalla galleria commerciale, a due passi vi è tutta l'offerta commerciale dalla stazione sciistica alla ristorazione e quant'altro posso essere utile per gli sport.
Per configurazione e posizione i locali si prestano allo sviluppo della propria attività professionale inseriti in un contesto rilassante ed al contempo dinamico.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Ventasso
Indirizzo:
Giro del lago
Codice annuncio:
TC46732330
Riferimento:
50095589
Prezzo:
Superficie:
33 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Ventasso giro del lago
    /