1/13

Negozio in vendita a Tolmezzo via Val di Gorto, 10

Tolmezzo, Via Val di Gorto, 10 Vedi su mappa
229.200 € 97 m² 1 locale
Descrizione

Pronta consegna negozio “B1” posto al piano terra e composto da un unico vano oltre al w.C. Ed anti w.C., per una superficie commerciale di mq. 93,10. Di pertinenza c’è un vano deposito al piano scantinato di mq. 10,30, raggiungibile tramite vano scale od ascensore condominiali. Questo negozio è posto in linea, con fronte principale su via Val di Gorto, ma è dotato di ampie vetrine anche sul retro (visibile dalla circonvallazione dell’ingresso ovest di Tolmezzo) e sul fianco nord ove’è presente un portico coperto pedonale per l’accesso dei parcheggi posti sul retro dell’edificio. Questo edificio, denominato Residenza “gieffe 2”, fa parte di un complesso di edifici a destinazione mista residenziale e commerciale che a breve termine andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso ovest al centro del capoluogo carnico. A completamento della zona mancherà solamente il fabbricato di cui al comparto “A1d” (fronte nord, verso l’Ospedale) la cui costruzione inizierà non appena terminato il fabbricato in corso. Quando tutta la zona sarà completa, si conteranno in totale n° 65 alloggi residenziali e n° 13 negozi, di cui 12 saranno collegati tra loro da un unico portico coperto della lunghezza di circa ml. 136.
Il complesso edilizio cui fa parte il negozio è stato rifinito con materiali di altissima qualità ed è dotato di impianti ed isolamenti tali da raggiungere la classe energetica A+. Sono stati installati infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale delle calorie, pannelli radianti a pavimento, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture e gli impianti interni sono ancora personalizzabili, a scelta dell’acquirente.
La zona è estremamente interessante dal punto di vista dell’investimento in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti: ospedale civile di tolmezzo, mensa comunale, auditorium, centro studi, campo sportivo e di atletica, ecc.. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento, ed è servita da ottimi negozi di quartiere (macelleria molinari, frutta e verdura screm, erboristeria centerbe, ecc.). A margine della costruzione sta per essere completata la pista ciclabile di collegamento tra Terzo e Cavazzo Carnico.
Classe Energetica : A+

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Tolmezzo
Indirizzo:
Via Val di Gorto, 10
Codice annuncio:
TC38592996
Riferimento:
46603129
Prezzo:
229.200 €
Superficie:
97 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A+ 5,50 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Tolmezzo - Via Val di Gorto, 10
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Tolmezzo via Val di Gorto, 10
    /