Foto Video Video 2
1/21

Terreno Residenziale in vendita a Orzinuovi via Einaudi

Orzinuovi, Via Einaudi Vedi su mappa
250.000 € 2.500 m²
Descrizione

Cosa sapere dell'immobile
Proponiamo in vendita un interessante lotto di area edificabile, fabbricabile a destinazione artigianale / produttiva. Il terreno ha una superficie che misura circa 2.500 metri quadrati, confina su due lati con altri terreni, su un lato con la strada e sull'altro lato con un capannone.

Descrizione e particolarita'
Il lotto di terreno che proponiamo in vendita è situato nella zona artigianale del paese: si presenta di forma irregolare con lati perimetrali delimitati da una rete. L'area allo stato attuale è è utilizzata come deposito per sosta di bilici, dotata di tutti gli allacciamenti elettrico, idrico e per il gas metano. Il terreno oggetto dell'annuncio ha già subito l'opera di sbancamento. L'area è urbanizzata con presenza dei servizi sul posto. La strada di accesso al lotto è realizzata, asfaltata e dotata di numerosi parcheggi. L'edificabilità consentita è del 60% circa con possibilità di edificare un immobile di circa 1.250 metri quadrati. Sono già state realizzate le opere di urbanizzazione, infatti al lato ovest del terreno sono presenti circa un centinaio di parcheggi.

Ubicazione e contesto
Il posizionamento del lotto è ottimale in quanto facilmente raggiungibile da ogni direzione di provenienza. Direttamente collegato a Viale Adua ed a soli cinque chilometri dagli ingressi della Strada Provinciale 235 verso Soncino e 2 verso Chiari ed i relativi ingressi autostradali.

Siamo alla ricerca di ragazzi tra i 18 e i 23 anni da formare alla professione.

Dettagli
Tipologia:
Terreno Residenziale
Contratto:
Vendita
Comune:
Orzinuovi
Indirizzo:
Via Einaudi
Codice annuncio:
TC49257978
Riferimento:
60855936
Prezzo:
250.000 €
Superficie:
2.500 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Mappa
Orzinuovi - Via Einaudi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Terreno Residenziale in vendita a Orzinuovi via Einaudi
    /