1/7

Filiale Bancaria in vendita a Cerro Maggiore via San bartolomeo 8

Cerro Maggiore, Via San bartolomeo 8 Vedi su mappa
160.000 € 188 m² 2 locali
Descrizione

Rif: Cerro maggiore (mi) Via San Bartolomeo - Porzione immobiliare facente parte di un fabbricato condominiale di più ampie dimensioni. Detta unità immobiliare è costituita da una filiale bancaria attualmente in uso, di cui è prevista la chiusura nel 2017. La filiale è distribuita ai piani terra e interrato, è dotata di tre vetrine che affacciano su un parcheggio adiacente alla strada. Le tre vetrine, oltre a donargli una buona visibilità dalla strada, la rendono trasformabile in una o più attività commerciali di vicinato. I posti auto presenti davanti l’agenzia sono circa 10 e sono a sosta temporanea oraria. Le condizioni manutentive esterne dell’intero edificio
Non sono ottime; le facciate necessitano di interventi di manutenzione in quanto si rileva il distacco di parti di cemento nei balconi con apposizione di materiale per la protezione delle armature scoperte. Le condizioni manutentive interne sono buone e con materiali di buona qualità. Il piano terra è interamente controsoffittato, in parte con pannelli di forma quadrata ispezionabili e in parte in cartongesso non ispezionabile. All’interno degli stessi, oltre all’impianto illuminante, sono presenti i canali di distribuzione dell’impianto di ventilazione.
L’unità presenta le seguenti finiture: pavimento prevalentemente in gres, controsoffitto con incassati corpi illuminanti e bocchette per il riciclo d’aria, serramenti in acciaio con vetri antisfondamento.
Il pianto interrato e anch’esso in buone condizioni manutentive; oltre alle scale e ai connettivi orizzontali sono presenti due locali, uno adibito ad archivio e locale tecnico, l’altro in cui è presenti il Caveau della banca. Il locale adibito ad archivio gode di un passaggio intorno all’ex caveau.
Gli impianti meccanici appaiano in ottimo stato di manutenzione e gli occupanti hanno confermato l’ottimo funzionamento. L’impianto termico e quello idrico sono condominiali: per il termico è presente, al piano terra, il quadro di regolazione della temperatura; per l’idrico, il contatore è installato nel piano interrato in corrispondenza del sotto scala. L’unità è dotata di impianto di antifurto con telecamere installate esternamente e internamente ai locali.
Nel complesso l’unità si presenta in buono stato manutentivo sia interno che esterno.

Dettagli
Tipologia:
Filiale Bancaria
Contratto:
Vendita
Comune:
Cerro Maggiore
Indirizzo:
Via San bartolomeo 8
Codice annuncio:
TC43224468
Riferimento:
Cerro maggiore (MI) Via San Bartolomeo
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
188 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Cerro Maggiore - Via San bartolomeo 8
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Filiale Bancaria in vendita a Cerro Maggiore via San bartolomeo 8
    /