Foto Video
1/19

Ufficio in vendita a Pero via Figino

Pero, Via Figino Vedi su mappa
95.000 € 160 m² 2 locali
Descrizione

Zona residenziale. Contesto condominiale. 3 vetrine. Open-space piano terra. 1 locale al piano interrato. Doppio ingresso. Servizio igienico. Carico/scarico. Illuminazione. Impianto elettrico. Riscaldamento e condizionamento autonomo. Telefono. Rete dati per computer. Fibra ottica. Allarme. Autostrada 2 km. Metropolitana 300 m. Bar 70 m. Ristoranti 50 m. Fermata autobus 220 m.

L'immobile, costruito negli anni ‘90, si trova in contesto residenziale e condominiale, a 300 m dalla metropolitana e dalla fiera di Rho comodo con i collegamenti autostradali. L’immobile può essere utilizzato sia come ufficio sia come negozio. Sono presenti 3 vetrine.

L’ufficio è accessibile tramite due ingressi indipendenti ed ha una superficie totale di 160 mq così disposta: piano terra di 60 mq composta da un ampio open-space con 3 punti luce e 1 locale al piano interrato di 100 mq con servizio igienico collegati da una scala interna. Il piano interrato è accessibile per un carico/scarico dal corsello di accesso ai vari box condominiali. Finestre in alluminio con doppi vetri e inferriate. Porte in legno e controsoffitto in gesso e pavimentazione in gres porcellanato. Dotato di tutti i principali impianti: illuminazione,elettrico, telefonico, rete dati per computer e fibra ottica, allarme, riscaldamento e condizionamento autonomi.

La zona
L'immobile è situato in contesto residenziale e condominiale. Autostrada a 2 km. Metropolitana a 300 m. Bar a 70 m. Ristoranti a 50 m. Fermata autobus a 220 m.

Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.

I servizi offerti

Cliente proprietario (venditore/locatore):
Valutazione dell'immobile
Promozione dell'immobile su canali pubblicitari
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Cliente (acquirente/conduttore):
Selezione di immobili rispondenti alle necessità di superficie e budget economico
Visione degli immobili
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Dove operiamo

La zona in cui operiamo direttamente è ubicata nell'hinterland a nord ovest di Milano e più precisamente nei comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese e Vanzago.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Pero
Indirizzo:
Via Figino
Codice annuncio:
TC41742836
Riferimento:
40155400
Prezzo:
95.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 148,00 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Pero - Via Figino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Pero via Figino
    /