1/6

Ufficio in vendita a Pregnana Milanese corso Roma 78

Pregnana Milanese, Corso Roma 78 Vedi su mappa
240.000 € 332 m²
Descrizione

Rif: it015179000000 - La proprietà è costituita da un’intera porzione di edificio cielo/terra composta da due livelli fuori terra. La porzione si compone di una porzione commerciale al piano terreno che caratterizzata da forma fisica rettangolare il cui lato minore fronteggia via Roma.

Direttamente collegata al piano terreno attraverso una scala in muratura, la porzione ad uso ufficio/archivio al livello primo, caratterizzata dalla presenza di due livelli sfalsati di circa un metro di altezza. Internamente le finiture sono caratterizzate da: pavimentazione dei locali interamente realizzata in palladiana, al piano terreno è presente una controsoffittatura in doghe metalliche.

La compartimentazione interna degli spazi è interamente ottenuta con divisori fissi finiti a gesso. La pavimentazione e i rivestimenti dei servizi igienici sono realizzati in ceramica smaltata, gli apparecchi sanitari sono realizzati in vetrochina smaltata. Impiantisticamente vi sono le usuali dotazioni impiantistiche.

L’edificio che contiene la porzione immobiliare in oggetto è localizzato nel cuore del centro storico di Pregnanza Milanese (piccolo comune dell'hiterland milanese posto a nord ovest del capoluogo tra i centri urbani di Rho, Lucernate, Vanzago e San Pietro all’Olmo) all'interno di una zona urbanisticamente satura, contraddistinta dalla presenza di immobili a destinazione mista (commerciale al piano terreno e abitazioni/uffici ai livelli superiori).

L’immobile nel quale è localizzata la porzione, gode di pregio localizzativo, l'unità in esame prospetta e ha accesso diretto dalla via Roma (primaria arteria viaria cittadina).

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Pregnana Milanese
Indirizzo:
Corso Roma 78
Codice annuncio:
TC43224069
Riferimento:
IT015179000000
Prezzo:
240.000 €
Superficie:
332 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Pregnana Milanese - Corso Roma 78
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Pregnana Milanese corso Roma 78
    /