1/21

Intero Stabile in vendita a Montebello della Battaglia

Montebello della Battaglia Vedi su mappa
340.000 € 1.365 m² 6 locali
Descrizione

Pedemonte vende
Terreno agricolo collinare + palazzina d'epoca con cantine
A montebello della battaglia (pv)

Ubicato tra il verde delle colline dell'Oltrepò Pavese, l'immobile ha una metratura di mq 1300 circa può essere suddiviso anche in due lotti

Inoltre possiede un terreno collinare di circa mq 5000. Accanto alla casa è presente anche uno spazio adibito a cortile e giardino.

Esso è situato nella parte alta del comune infatti, com'è possibile visionare anche dalle foto gode di una bellissima vista panoramica che si affaccia sulle pianure e colline circostanti.

Possiede una tradizionale cantina con volte in mattoni a vista, nelle stanze ci sono ancora vecchi camini e sui soffitti travi in legno.

L'immobile si presta benissimo a diverse soluzioni di restauro: casa residenziale per una o più famiglie, possibilità anche di eventuali custodi, sede di una o più società, sede di attività tipo ristorazione con annessa abitazione, sede di altre attivià commerciali.

L'entrata è situata di fronte al Castello Premoli adiacente alla piazza principale di Montebello che è stata ristrutturata recentemente dove si trova la chiesa con il Monastero Benedettino originario del 1400.

Montebello della Battaglia è un sito storico in quanto il 20 maggio 1859 venne combattuta la battaglia tra le truppe franco- piemontesi e gli austriaci che segnò l'inizio dell'unità d'Italia. Nei palazzi storici di questo paese sono passati personaggi importanti come: Garibaldi, Edmondo De Amicis, Umberto di Savoia, Don Orione.

Questo paese è immerso nelle verdi colline dell'Oltrepò Pavese terra ad alta vocazione eno-gastronomica conosciuta soprattutto per i suoi rinomati vini.

Montebello si trova inoltre in una posizione comoda e strategica sia dal punto di vista turistico che commerciale.Dista infatti a pochi chilometri da due importanti centri termali (Salice Terme e Rivanazzano Terme), è vicino all'uscita dell'autostrada (A21 torino-piacenza, A7 Milano Genova e Tangenziale di Voghera), è servita da una tangenziale che unisce il comune ai paesi e alle città vicine, dista a pochi minuti dalla città di Voghera ed è sede di un immenso centro commerciale e di diversi altri magazzini commerciali.

340.000,00 trattabili con possibilità di valutare eventuale parte di permuta e pagamenti personalizzati

Visitate il nostro sito:
Www.pedemontemassimomediatore.com
Contattateci per avere tutte le informazioni che desiderate:
Tel. 0131/868477
E-mail: info@pedemontemassimomediatore.com
Ci trovate:
A Tortona in Via Emilia n. 54 (Piazza Malaspina)
Dal lunedì al venerdì
Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Montebello della Battaglia
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38216715
Riferimento:
121-3 - (474262)
Prezzo:
340.000 €
Superficie:
1.365 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Montebello della Battaglia
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Montebello della Battaglia
    /