1/10

Negozio in vendita a Sarnano

Sarnano
8.000.000 € 4.100 m² 6 locali
Descrizione

Rif: mvop - La Grande Quercia è un complesso ricettivo immerso nel verde, a metà strada fra il parco nazionale dei Monti Sibillini e la Costa Adriatica (58 km).
Ci troviamo nel cuore delle Marche, nei pressi di un'antica e graziosa cittadina posta a mezz'ora da Macerata e da Camerino.
La proprietà si erge in cima ad un'altura in posizione assolutamente dominante ed in completa privacy.
L'accesso è comodo ed in 5 minuti è possibile raggiungere il centro storico della città, mentre ad appena 18 km si trova l'innesto con la superstrada S77.
I fabbricati all'interno del complesso, si sviluppano per una superficie totale di circa 4.100 mq, ai quali è possibile aggiungere un ulteriore volume edificabile di circa 18.000 mc (cubi) ad uso ricettivo.
Attualmente, esclusa la potenzialità dell'eventuale ampliamento, la struttura ha una capacità ricettiva di circa 46 camere fra hotel e appartamenti annessi.
La proprietà comprende al suo interno un hotel, una grande sala congressi, una beauty farm, una sala banchetti "subacquea " realizzata al disotto della grande piscina e due appartamenti indipendenti in stile orientale.
Tali spazi occupano l'ala di sinistra del complesso, mentre sulla destra si trova un ulteriore casale indipendente con al piano terra un'ampia sala ristorante con veranda e cucina professionale e ai due piani superiori altri due appartamenti con ingresso indipendente.
Accanto al casale è posto un terzo immobile con salone e bar al piano terra ed un appartamento al primo piano.
La proprietà è completata da una reception situata nelle immediate vicinanze dell'ingresso, e dai locali a servizio della piscina con spogliatoi, bagni e vari magazzini.

Classe energetica: e.
Epi: 132.

La Grande Quercia nasce dal recupero di un casale rurale attorno al quale è stata realizzata la struttura ricettiva con l'hotel, la beauty farm ed i servizi annessi.
Il restauro dei fabbricati originali e la costruzione dei nuovi spazi, sono stati portati avanti con grande cura utilizzando materiali di ottima qualità, dalle monocotture, al cotto fiorentino ai marmi policromi utilizzati nella hall di accesso alla beauty farm e nella sala conferenze.
La struttura è attualmente pronta e funzionante.

Particolare attenzione è stata posta nella sistemazione degli spazi esterni, rifiniti con aiuole e percorsi pavimentati che accompagnano fino al solarium ed alla grandiosa piscina a forma di foglia di quercia, della profondità di 4,5 metri, completata da due piccole vasche per i bambini.
Due campi da tennis con tribuna, recintati ed illuminati, sono posti sul retro del ristorante, al disotto del quale un piccolo ruscello artificiale scorre fra le rocce creando giochi d'acqua che richiamano i giardini zen.
Uno spazio destinato ad eliporto ed un ampio parcheggio esterno, posto sul retro dell'hotel in posizione discreta, completano la proprietà.

Servizi e utenze
Acqua
Riscaldamento
Telefono
Tv
Piscina
Tennis
Sala conferenze
Risto

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Sarnano
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38199178
Riferimento:
MVOP (926487)
Prezzo:
8.000.000 €
Superficie:
4.100 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
E 132,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Sarnano
    /