Foto Video
1/12

Negozio in vendita a Santa Maria Maggiore via pineta, 4

Santa Maria Maggiore, Via pineta, 4 Vedi su mappa
69.000 € 41 m² 2 locali
Descrizione

In Valle Vigezzo, la Valle dei Pittori, e più precisamente in comune di Santa Maria Maggiore, a pochi passi dal centro storico ti propongo in vendita un negozio di 35 mq con ampia vetrina in zona di grande passaggio turistico.

Sei alla ricerca di uno spazio espositivo per la tua attività? un negozio per la vendita dei tuoi prodotti o servizi? oppure una sede per la tua azienda o start up? Questo locale potrebbe fare al caso tuo!

Lascia che ti dia maggiori informazioni: l’immobile è posto al piano terra, fronte strada, di una palazzina di recente ristrutturazione, vicino a tutti i servizi (banca, posta, alimentari, bar, ristoranti, distributori, area giochi per bambini, pineta….Ecc), e a pochi passi dal centro storico di Santa Maria Maggiore, da sempre meta di grande affluenza turistica sia invernale che estiva!

Attualmente viene riscaldato con radiatore elettrico ma è già presente la predisposizione per l’installazione di una caldaia a condensazione per l’allacciamento alla rete del metanodotto. E presente un piccolo bagno con wc e lavandino e uno spazio da adibire a ripostiglio o magazzino.
E le misure delle vetrine? eccole!
Porta 80cm x 210 cm di altezza
Vetrina 190cm x 210cm di altezza

Dai un’occhiata alla planimetria nell’area documenti e al video che trovi in calce all’annuncio, potresti scoprire che è proprio quello che stavi cercando!
Chiamami se vuoi visitarlo! Sono disponibile anche per una Video Call!

Nest home immobiliare! Tutti hanno bisogno di un nido e di un’agenzia itinerante! Scopri di più su www.nest-home.it o contattaci al numero +39 342.8071531 o via mail nesthomeimmobiliare@gmail.com

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Santa Maria Maggiore
Indirizzo:
Via pineta, 4
Codice annuncio:
TC54476619
Riferimento:
V000055
Prezzo:
69.000 €
Superficie:
41 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Santa Maria Maggiore - Via pineta, 4
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Santa Maria Maggiore via pineta, 4
    /