1/15

Negozio in vendita a Giarre via Giorgio Almirante

Giarre, Via Giorgio Almirante
94.000 € 155 m² 1 locale
Descrizione

L’agenzia immobiliare oltrehome, propone in vendita due botteghe Nuove, rispettivamente da 115 mq interni e 78 mq interni più la corte esclusiva antistante, il posto auto catastato da mq 30 ed il garage da mq 19…anche la richiesta è ottima!!!
Nel Comune di Giarre, in contesto di forte espansione, troviamo questi immobili che si prestano assolutamente bene per essere utilizzati da imprenditori che intendono investire in modo intelligente, infatti, la zona è un territorio fertile dove portare la propria attività. Vi sono ampi spazi per permettere alla Clientela di posteggiare, ci troviamo a poca distanza da arterie commercialmente già affermate come il Viale Libertà e da altre, in fase di sviluppo ad indirizzo abitativo, come la Via Settembrini, tutta la zona è ricca di palazzi, residence, di ville e villette e quindi di possibili clienti!!!
Entrambe le botteghe sono nuove. Quella da 115 mq interni, ha tre luci fronte strada che si affacciano sulla corte antistante esclusiva, tre finestre sul retro, un bagno con antibagno, un unico grande ambiente da utilizzare come lo si desidera; la bottega da 78mq interni, ha due luci fronte strada che si affacciano sulla corte antistante esclusiva, due finestre sul retro, un bagno con antibagno, un unico grande ambiente. Entrambe sono vendute complete di garage da 19 mq e di posto auto di proprietà, catastato, da 30 mq inclusi nel prezzo!!!
Salta immediatamente all’occhio la qualità della nostra proposta, infatti è un ottimo investimento per impiantare qualsiasi topologia di attività.
La richiesta è di Euro 94.000,00 per la bottega più grande e di Euro 70.000,00 per quella più piccola.

Per completezza di informazione, Vi comunichiamo che nello stesso palazzo abbiamo degli appartamenti Nuovi da 135 mq panoramici, con garage e posto auto inclusi nel prezzo, in vendita. La richiesta parte da Euro 135.000,00 ( https://www.immobiliare.it/annunci/86585264/), ottima soluzione per chi desidera avere casa e lavoro vicini.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Giarre
Indirizzo:
Via Giorgio Almirante
Codice annuncio:
TC49800765
Riferimento:
002B
Prezzo:
94.000 €
Superficie:
155 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Giarre via Giorgio Almirante
    /