1/20

Intero Stabile in vendita a Pachino

Pachino Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 450 m² 6 locali
Descrizione

A pochi passi dal mare, in posizione riservata e allo stesso tempo centralissima, grande complesso edilizio da ultimare composto da 6 villette, 16 appartamenti e 2 capannoni per un totale di 24 unità composte nel suo interno da: salone con angolo cottura e bagno e piano superiore 2 camere da letto e bagno le villette ,; da salone con angolo cottura e bagno nei quali , al piano terra sono dotati di giardinetto e posto auto , mentre il primo piano è dotato di splendida terrazza con vista mare, gli appartamenti ; ed i 2 capannoni che si presentano in unico ambiente con doppia altezza , nei quali è possibile realizzare ulteriori appartamenti. Ottima soluzione per struttura turistico- ricettiva o investimenti fondiari per costruttori.
La struttura è già completa , necessita di ultimazione della stradella comune e piccoli lavori di rinnovo per le abitazioni.
Soluzione esclusiva
per maggiori info contattateci allo 095434924 o 3208067974 o visita il nostro sito. Www.continoimmobiliare.it a pochi passi dal mare, in posizione riservata e allo stesso tempo centralissima, grande complesso edilizio da ultimare composto da 6 villette, 16 appartamenti e 2 capannoni per un totale di 24 unità composte nel suo interno da: salone con angolo cottura e bagno e piano superiore 2 camere da letto e bagno le villette ,; da salone con angolo cottura e bagno nei quali , al piano terra sono dotati di giardinetto e posto auto , mentre il primo piano è dotato di splendida terrazza con vista mare, gli appartamenti ; ed i 2 capannoni che si presentano in unico ambiente con doppia altezza , nei quali è possibile realizzare ulteriori appartamenti. Ottima soluzione per struttura turistico- ricettiva o investimenti fondiari per costruttori.
La struttura è già completa , necessita di ultimazione della stradella comune e piccoli lavori di rinnovo per le abitazioni.
Soluzione esclusiva
per maggiori info contattateci allo 095434924 o 3208067974 o visita il nostro sito. Www.continoimmobiliare.it

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Pachino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC45164635
Riferimento:
76855972
Prezzo:
Superficie:
450 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Pachino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Pachino
    /