1/15

Negozio in vendita a Siracusa

Siracusa Vedi su mappa
85.000 € 70 m² 3 locali
Descrizione

A pochi passi dal mare, un locale commerciale (possibilità di cambio di destinazione d’uso) di circa 70 mq composto da 3 vani più bagno e cortiletto interno privato.
Il locale è così strutturato: due vani su strada, ognuno col suo apposito ingresso, adiacenti a un terzo vano posteriore, a un disimpegno con accesso al bagno e il cortiletto interno privato, dal quale si accede sia dal vano retrostante che dal disimpegno.

L’immobile si presenta in buono stato strutturale e con eleganti infissi interni in legno, ma i vani sono da rinnovare, dando quindi all’acquirente l’opportunità di personalizzarlo secondo le proprie necessità. Tra le foto sono presenti alcuni spunti per la ristrutturazione, comprensivi di planimetria con indicazione degli arredi.

Per la sua vicinanza al Lungomare di Levante, la posizione è particolarmente indicata per un’attività commerciale di fruizione turistica, ma lo rende ancora più versatile la possibilità del cambio di destinazione d’uso, che permette ad esempio di realizzare un’abitazione ad uso personale o da poter adibire all’attività di casa vacanze.

Inoltre vi è la possibilità di acquistare anche l’appartamento soprastante con vista mare e terrazzo, quindi di creare una residenza indipendente.

Contattaci subito per fissare un appuntamento di visita!

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Siracusa
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53041102
Riferimento:
93417180
Prezzo:
85.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Siracusa
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Siracusa
    /