Foto Video
1/14

Negozio in vendita a Chiusi località Querce al pino, 2

Chiusi, Località Querce al pino, 2 Vedi su mappa
165.000 € 159 m² 3 locali
Descrizione

Agenzia professionecasa Siena propone in vendita locale commerciale di proprietà Banca, inserito all’interno di una galleria commerciale Centro Commerciale Etrusco, inaugurato il 14 novembre 1991, uno dei primi centri commerciali in Italia. Detta unità immobiliare è costituita da una ex filiale bancaria, attualmente in disuso. Il fabbricato si articola su unico livello al piano terra e presenta ingresso sia dalla galleria commerciale sia direttamente dall’esterno. Le condizioni manutentive esterne dell’intero edificio sono buone.
Le condizioni manutentive interne sono mediocri. La proprietà risulta interamente controsoffittata con pannelli di forma quadrata ispezionabili. All’interno degli stessi, oltre all’impianto illuminante, sono presenti i canali di distribuzione dell’impianto di ventilazione. Gli spazi interni sono suddivisi in ingresso, ampio open-space, uffici, servizi igienici. L’unità presenta le seguenti finiture: pavimento in ceramica, controsoffitto con incassati corpi illuminanti e bocchette per il riciclo d’aria, serramenti in alluminio e vetro.

L’unità immobiliare è ubicata in loc. Querce al Pino, in zona Periferica del Comune di Chiusi (si), all’interno del Centro Commerciale “Etrusco”.
L’edificio è costituito da un centro commerciale di medie dimensioni realizzato in prossimità dello svincolo autostradale chiusi-chianciano Terme lungo la A1. La zona è prevalentemente a destinazione residenziale e, come già anticipato, sono presenti alcune attività commerciali a servizio degli abitanti. I mezzi pubblici che servono direttamente Chiusi sono delle linee della compagnia Fs; La stazione ferroviaria dista 5Km (Chiusi Scalo).

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Chiusi
Indirizzo:
Località Querce al pino, 2
Codice annuncio:
TC44230041
Riferimento:
rif.etruscoVCG
Prezzo:
165.000 €
Superficie:
159 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 179,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Chiusi - Località Querce al pino, 2
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Chiusi località Querce al pino, 2
    /