1/14

Magazzino in vendita a Rubano via Pitagora 10B

Rubano, Via Pitagora 10B Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 8.508 m²
Descrizione

Rif: it028072000004 - l'unità in oggetto, dalle caratteristiche tipicamente industriali, è composta da due corpi edilizi accostati ma differenti per forma, finiture, e tipologia costruttiva ma che insieme vanno a formare un unico edificio. La testata del fabbricato è realizzata con pareti in muratura, strutture di cls gettato in opera, solai in laterocemento e si sviluppa su tre livelli; questa parte dell’edificio ospita gli uffici, i bagni, due vani scala ed un ascensore.

Il resto del fabbricato è costituito da un capannone realizzato con strutture e pannellature prefabbricate che si sviluppa su due piani a loro volta parzialmente soppalcati con strutture metalliche rimovibili adibite a deposito di materiali ed attrezzate con scaffalature metalliche.
I prospetti della testata dell'edificio adibita ad uffici sono intonacati, tinteggiati e parzialmente rivestiti con piastrellatura in ceramica, mentre il restante fabbricato è costituito da pannellature prefabbricate di cls tinteggiate.

I serramenti esterni sono in alluminio e vetrocamera il cui oscuramento è ottenuto con veneziane. La pavimentazione dei locali adibiti ad ufficio è realizzati in ceramica, mentre la parte adibita a magazzino è realizzata in cemento lisciato. Impiantisticamente si hanno le usuali dotazioni; buono lo stato conservativo e manutentivo interno.

Dettagli
Tipologia:
Magazzino
Contratto:
Vendita
Comune:
Rubano
Indirizzo:
Via Pitagora 10B
Codice annuncio:
TC43224073
Riferimento:
IT028072000004
Prezzo:
Superficie:
8.508 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Rubano - Via Pitagora 10B
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Magazzino in vendita a Rubano via Pitagora 10B
    /