1/20

Appartamento in vendita a Rocca di Mezzo via Antonio Milanetti

Rocca di Mezzo, Via Antonio Milanetti Vedi su mappa
148.000 € 109 m² 4 locali
Descrizione

Nella splendida cornice dell'altipiano delle Rocche, tra Ovindoli (5 Km) e Rocca di Mezzo (3,5 Km) c'è il borgo più affascinante della zona: Rovere, ad oltre 1400 m.S.l.M.
Qui, in una comoda e tranquilla posizione a 100 metri dalla piazza principale, proponiamo un affascinante quadrilocale in perfette condizioni, situato al primo piano e dotato di un grande terrazzo di circa 40 mq.
Terrazzo che può diventare uno splendido giardino pensile. L'appartamento è così distribuito: ampio soggiorno con cucina a vista e con camino, 2 bagni, tre camere da letto, oltre ad un ampio soppalco che funge da magazzino. Cantina in comune al piano terra.
L'immobile è perfetto per una famiglia o per chi vuole comodità e possibilità di ospitare amici. L'appartamento e l'edificio che lo ospita sono frutto di una radicale e intelligente ristrutturaziione del 2006.
Dotato di impianti, infissi, persiane perfettamente efficienti secondo i moderni standard ha anche il fascino della vecchia casa in pietra di un antico borgo.
Rovere, situato nel parco Velino Sirente, è raggiunto dalle piste ciclabili (circa 40 Km su tutto l'altipiano) ed è punto di partenza ideale per escursioni in montagna di tutti i livelli di difficoltà. La zona è servitissima, splendida e con natura incontaminata. E' nel mezzo di due tra i più importanti centri sciistici dell'Appennino: da una parte Ovindoli (Magnola) dall'altra Campo Felice, entrambi a circa 8 km. Dista da Roma circa 130 Km, prevalentemente di autostrada.
Rovere ospita due alberghi (di cui uno è un raffinato albergo diffuso), diversi bed and breakfast, un ostello, 4 bar e un grande alimentari oltre ad un ottimo ristorante.
Dei paesi dell'altipiano è senz'altro il più caratteristico e tranquillo e così vicino ai paesi più grandi da rendere la sua posizione davvero strategica.
Chiedeci informazioni e prenotate una visita

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Rocca di Mezzo
Indirizzo:
Via Antonio Milanetti
Codice annuncio:
TC57863554
Riferimento:
Rovere Terrazzo
Prezzo:
148.000 €
Superficie:
109 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 617,59 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rocca di Mezzo - Via Antonio Milanetti
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Rocca di Mezzo via Antonio Milanetti
    /