1/20

Appartamento in vendita a Pescara viale Giovanni Bovio, 163

Pescara, Viale Giovanni Bovio, 163 Vedi su mappa
195.000 € 70 m² 4 locali
Descrizione

Appartamento finemente ed interamente ristrutturato. Ubicato in stabile ristrutturato e senza barriere architettoniche. Composto da: Ingresso, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, salone, cucina abitabile, bagno e balcone. Impianto elettrico multidorsale completamente nuovo con lampade di emergenza, impianto idraulico completamente nuovo, radiatori d'arredo Cordivari nuovi, caldaia a condensazione hermann-saunier Duvall nuova incassata all'esterno con sportello di protezione, impianto nuovo e completo di climatizzazione con pompa ad inverter con funzione riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione, infissi nuovi in legno lamellare di mogano meranti all'interno e rivestimento in alluminio all'esterno (profilo totale 87mm) con quadrupli vetri 5.51 basso emissivo + 4.41 antirumore, tapparelle nuove motorizzate con comando singolo e centralizzato, parquet in rovere primissima scelta della Berti in tutti gli ambienti ad eccezione di cucina e bagno. Cucina e bagno con pavimenti e rivestimento in gres porcellanato primissima scelta della Graniti Fiandre lucido h. 240, porte nuove in noce nazionale biondo con inserti in vetro sabbiati e acciaio, sanitari Aquablade nuovi della ditta Ideal Standard con mobile sottolavello e box doccia in cristallo, rubinetteria serie design Ideal Standard. Portoncino blindato di primo ingresso all’appartamento dierre Elettra Security classe 3 con apertura elettronica e meccanica, rivestito all’interno in pregiato legno di noce con inserto; nuova anche la pannellatura esterna.
Arredamento completamente nuovo, appena montato mai utilizzato: cucina con struttura in multistrato, ante in alluminio e vetro, top e schienale in gres porcellanato completa di illuminazione a led ed elettrodomestici di primissima qualità della ditta Electrolux, camera, cameretta e salone interamente arredati dalla Kico Home Elements.
Nel prezzo di vendita non è incluso l'arredamento. Possibilità di acquisto dell'appartamento senza arredamento.
Appartamento sobrio ed elegante, prontissima consegna, chiavi in mano, assolutamente da vedere. Gia presenti contatori acqua luce e gas.
Zona servitissima, sotto l'appartamento si trovano: farmacia, supermercati, palestra, bar, tabacchi, pizzeria, gelateria, centro estetico, fioraio, macelleria, banche, ciclista, cartolibreria, fermata autobus, parco di Villa Sabucchi, strada parco e a 5 min dal mare e a 50 mt dal Conservatorio musicale Luisa d'Annunzio.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Pescara
Indirizzo:
Viale Giovanni Bovio, 163
Codice annuncio:
TC45975348
Riferimento:
V.le Bovio
Prezzo:
195.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Pescara - Viale Giovanni Bovio, 163
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Pescara viale Giovanni Bovio, 163
    /