1/24

Casale in vendita a Montebello di Bertona corso Bertona

Montebello di Bertona, Corso Bertona Vedi su mappa
240.000 € 643 m² 13 locali
Descrizione

A 30 km dal mare e dall' aeroporto di Pescara , nel meraviglioso borgo di Montebello di Bertona, proponiamo in vendita caratteristico casale di 643 mq circondato da un suggestivo giardino di 2700 mq circa. Dalla cima di una collina , in prossimità del bosco spicca questa bellissimo casale con un ' incredibile vista sul mare e sulle colline abruzzesi. Imponente nella sua struttura ed elegante nei suoi dettagli si erge mostrando fiero il suo inimitabile disegno architettonico ideato con cura e dovizia di particolari.
Al piano terra dopo aver varcato il portone in ferro battuto vi accogliera’ un bellissimo portico in mattoni dal quale e’ possibile accedere ad un suggestivo ambiente con pareti in pietra dotato di camino anch’esso sapientemente creato in pietra. Adiacenti troviamo ripostiglio e bagno.
Il piano primo dotato di ingresso indipendente oppure accessibile attraverso una scala interna e’ composto da un androne in mattoncini faccia vista in cui risaltano le sedute in pietra e le particolarissime finestre con vista mare, da un ampio tinello e da una cucina separati tra loro da una caratteristico arco in mattoni, da un bagno, un ripostiglio ed due grandi terrazzi con bellissima vista monti e mare.
Il piano secondo, ideato come ambiente-notte, è la culla del relax, della contemplazione e dell’ascolto grazie alle tre singolari camere da letto con bagno e due ripostigli ma permette comunque di tuffarsi nella natura affacciandosi dai suoi terrazzi grazie ai profumi della tenuta rigogliosa ed allo splendido panorama che e’ possibile ammirare.
L’ultimo piano infine si compone di un altro comodo salone e di alcune stanze da poter adibire a studio, stireria, a seconda delle esigenze.
L’immobile e’ unico nel suo genere e particolarmente adatto ad essere adibito a struttura ricettiva.
Per informazioni e visite 3920485694.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Montebello di Bertona
Indirizzo:
Corso Bertona
Codice annuncio:
TC38662010
Riferimento:
1031
Prezzo:
240.000 €
Superficie:
643 m²
Numero locali:
13
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Montebello di Bertona - Corso Bertona
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Montebello di Bertona corso Bertona
    /