1/9

Appartamento in vendita a Nereto via Parignano

Nereto, Via Parignano Vedi su mappa
187.000 € 95 m² 5 locali
Descrizione

Appartamento al secondo piano di Edificio di nuova costruzione realizzato interamente in legno con tecnologia xlam, a soli 9 km dalla costa Teramana e 25 km dal Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.
Realizzato in zona residenziale a breve distanza dal centro, in Contrada da Parignano nel comune di Nereto (te).

L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, zona pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera da letto , bagno, tre locali sottotetto abitabili, balcone ed ampio terrazzo. Completano la proprietà cantina e garage al piano seminterrato e posto auto su strada.
Sono presenti: impianto di riscaldamento a pavimento radiante con integrazione da solare termico, impianto fotovoltaico, predisposizione per la climatizzazione estiva, coibentazione esterna mediante cappotto in lana di roccia, pacchetto di copertura del tipo ventilato con isolamento in fibra di legno, ventilazione meccanica controllata del tipo decentralizzata, predisposizione impianto di allarme, infrastruttura fisica multiservizio con cablaggio in fibra ottica.
Grazie alle peculiarità del sistema costruttivo in legno xlam sono garantite eccellenti caratteristiche antisismiche, elevata resistenza al fuoco e tutela ambientale.
Classe energetica A3

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Nereto
Indirizzo:
Via Parignano
Codice annuncio:
TC61691909
Riferimento:
Nereto
Prezzo:
187.000 €
Superficie:
95 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A3 19,99 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Nereto - Via Parignano
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Nereto via Parignano
    /