1/17

Appartamento in vendita a Teramo via dei Mille, 59

Teramo, Via dei Mille, 59 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 92 m² 4 locali
Descrizione

Residenza di pregio nel cuore di teramo.
In pieno centro storico, proponiamo la vendita di un appartamento posto al secondo piano, costituito da ampio soggiorno con affaccio su bellissimo terrazzo panoramico di grandi dimensioni, cucina separata con uscita verso l'esterno, camera matrimoniale con bagno interno, camera doppia e bagno sul disimpegno; entrambe le camere sono servite da un gande balcone molto soleggiato. In totale, sono circa 92 mq. Di superficie abitabile e oltre 90 mq. Di spazi esterni tra terrazzo e balcone.
L' edificio di 4 piani, con appartamenti di varia metratura e tipologia, con 1 , 2, o 3 camere, anche su 2 piani, è caratterizzato da un'architettura moderna ed innovativa, con ampi terrazzi che dominano la città e offrono magnifiche vedute sul centro storico, sulle colline e sui monti.
La palazzina, realizzata secondo le ultime normative antisismiche, si integra perfettamente al contesto storico e alla Domus Romana rinvenuta durante gli scavi archeologici; dall'ampio cortile di accesso, è infatti possibile ammirare le pavimentazioni romane e il "Mosaico dei Delfini", le cui decorazioni danno il nome al complesso.
Ogni dettaglio è stato studiato pensando al comfort, al design e al risparmio energetico: pavimenti in parquet, rivestimenti raffinati, sanitari sospesi, infissi in alluminio ad alto isolamento termico e con vetri antinfortunistici, impianto elettrico di tipo domotico, predisposizione di impianto di allarme e di impianto di condizionamento, impianto citofonico di ultima generazione, videosorveglianza, riscaldamento a pavimento con integrazione energetica tramite pannelli solari, cappotto termico.
A tutti gli appartamenti è possibile abbinare un posto auto o un box, con eventuale fondaco.
Sono inoltre disponibili, al piano terra del complesso, alcuni locali da adibire ad attività commerciali, così come al piano primo ci sono alcune unità immobiliari con destinazione ad uffici o studi professionali.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Teramo
Indirizzo:
Via dei Mille, 59
Codice annuncio:
TC37726266
Riferimento:
2b
Prezzo:
Superficie:
92 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A2 24,78 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Teramo - Via dei Mille, 59
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Teramo via dei Mille, 59
    /