1/24

Casale in vendita ad Atri piazza Duomo

Atri, Piazza Duomo Vedi su mappa
148.000 € 300 m² 14 locali
Descrizione

Vendita due casolari attigui da ristrutturare con terreno e giardino a poca distanza dal centro storico della città d'arte di Atri. Lungo la strada che porta al mare, nella tranquillità delle dolci colline e con vista mare, disponiamo di due casolari con ingressi indipendenti e con circa 15.500 mq di terreno. Gli immobili sono così composti: al piano terra troviamo le antiche stalle, cantine e un garage; al piano primo raggiungibile da due scalinate indipendenti troviamo le due abitazioni composte da cucine, sala pranzo, camere e bagni. Eventualmente le abitazioni possono essere unite anche tramite aperture porte..
Il fabbricato strutturalmente è in buone condizioni, in un casolare c'è stata infiltrazione di acqua dal tetto
Ideale come villino bifamiliare o per essere adibito a struttura ricettiva grazie alle numerose stanze, al pianeggiante giardino e terreno ed alla vicinanza sia al centro del bellissimo ed antico borgo che al mare Adriatico con le spiagge dorate.
La casa dista circa 2 minuti (in auto) dal centro di Atri e dai suoi servizi, negozi, bar, pizzerie, negozi di frutta e verdura, ristoranti, ottime scuole, teatro, musei, chiese, piscina, palestre, mercato ogni lunedì mattina con prodotti a Km 0 venduti direttamente dai contadini, festival del cibo e della musica e tanto altro ancora.
A 10 minuti dal casello autostradale A14 uscita atri-pineto, dalla stazione ferroviaria atri-pineto e a circa due ore da Roma

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Atri
Indirizzo:
Piazza Duomo
Codice annuncio:
TC53133476
Riferimento:
0471 AB SCA
Prezzo:
148.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
14
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Atri - Piazza Duomo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita ad Atri piazza Duomo
    /