1/12

Appartamento in vendita a Castelluccio Inferiore rione Enel

Castelluccio Inferiore, Rione Enel Vedi su mappa
20.000 € 86 m² 3 locali
Descrizione

Cod. Riferimento bas041 - Enel vende appartamento al primo piano composto da ingresso, soggiorno, due camere, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi, oltre a locale cantina al piano terra. Completa la proprietà parte indivisa di area e quota proporzionale di comproprietà, come da Regolamento di Supercondominio, dei locali Cabina Elettrica, Autoclave e Centrale Termica.
L'appartamento necessita della sostituzione dei pavimenti, degli infissi, dei rivestimenti e dei sanitari del bagno. La cucina è da ristrutturare e l'impianto elettrico deve essere ripristinato.
L’appartamento è situato nella scala b dell’edificio n° 3 del complesso, collocato in una zona semi centrale dell’abitato di Castelluccio Inferiore, composto da 12 fabbricati a destinazione residenziale con ampi spazi scoperti destinati a verde e viabilità interna.
Il fabbricato è composto da 5 piani interamente fuori terra con cantine e portico al piano terra e 16 appartamenti (4 per piano) ai livelli superiori. Il fabbricato è servito da due corpi scala, gli appartamenti sono di tipologia simile e ciascuno ha una cantina di pertinenza. Il terrazzo praticabile è comune ad entrambi i corpi scala..
Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia s.p.A. Nel rispetto del Regolamento ue 679/2016.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Castelluccio Inferiore
Indirizzo:
Rione Enel
Codice annuncio:
TC59895738
Riferimento:
BAS041
Prezzo:
20.000 €
Superficie:
86 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 246,53 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castelluccio Inferiore - Rione Enel
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Castelluccio Inferiore rione Enel
    /