Foto Video
1/24

Intero Stabile in vendita a Maratea

Maratea Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 172 m² 5 locali
Descrizione

Palazzo situato nella centrale Piazza del Gesù a Fiumicello

L’immobile distribuito su due livelli, dispone di ampi, luminosi ed ariosi ambienti realizzati con ricercati e pregiati materiali; si presenta in ottimo stato di manutenzione.
- Al piano terra troviamo l’ingresso, la cucina, un bagno, un ripostiglio ed un grande e piacevole soggiorno-salone con un lungo balcone che affaccia sulla mondana Piazza del Gesù
- Al primo piano, due spaziose camere da letto col proprio balcone, sala da bagno con lavanderia, corridoio-salottino con balcone. Per la disposizione delle camere e l’ampio spazio esistente, può facilmente essere creata una terza camera da letto.
L’abitazione affaccia sul curato e lussuoso giardino dell’Hotel Santavenere e gode di vista mare dai due lati principali della casa.
Lo stabile dispone di spazi esterni su due lati, con piacevoli angoli fioriti e altri spazi da poter sfruttare come posto auto o terrazzo collegabili con la cucina o con il soggiorno.
L’accesso sia pedonale che carrabile è comodissimo.
Tutti i principali sevizi sono presenti nelle vicinanze dell’immobile: supermercato, farmacia, bar, ristoranti, pizzerie, negozi vari, nonché la fermata dell’autobus che garantisce un cotante collegamento con tutto il territorio.
La spiaggia di Fiumicello ed il Porto turistico sono raggiungibili a piedi.

Come raggiungere maratea:

.In macchina

- Provenienti da Nord: Autostrada A3 salerno-reggio Calabria, uscire a Lagonegro Nord, prendere poi la ss585 Valle del Noce, uscire a Maratea Sud e proseguire sulla ss18 seguendo poi la direzione centro storico .

- Provenienti da Sud: Autostrada A3 salerno-reggio Calabria, uscire a Falerna, proseguire sulla ss18 direzione Salerno, uscita Maratea e seguire la direzione centro storico .

In treno

Trenitalia, utilizzando treni veloci tav ed ic da Roma, Napoli, Salerno, Lamezia Terme e Reggio Calabria, raggiunge le stazioni di:

Maratea: 4 km dal centro storico.

Sapri: 20km da Maratea.


In aereo

Aeroporto di Napoli Capodichino ( 207 Km ) o Aeroporto di Lamezia Terme ( 152 km voli giornalieri Ryanair da Bergamo, Bologna, Pisa; Easyjet da Milano Malpensa)

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Maratea
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38524400
Riferimento:
16 J
Prezzo:
Superficie:
172 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Maratea
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Maratea
    /