Foto Video Video 2
1/22

Villa Bifamiliare in vendita a Lauria

Lauria Vedi su mappa
249.000 € 350 m² 7 locali
Descrizione

Si propone in vendita (Nuda Proprietà) nelle splendide campagne di Lauria Inferiore (nelle vicinanze delle contrade Malfitano/Fiumicello) villa Signorile Bifamiliare costruita nella fine degli anni ottanta, con splendida vista sul paese, facilmente trasformabile in Unifamiliare;
L'immobile e' cosi' composto: Piano terra ampio appartamento di mq 150 con grandissimo ingresso a vista sul salone e cucina a penisola altrettanto spaziosa con accesso diretto al terrazzo, due grandi camere da letto e un bagno di circa 12 mq. Piano s/1 altro appartamento di 120 mq con ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 1 bagno di 10 mq ( di cui uno esclusivo della camera matrimoniale), grande giardino pavimentato perimetrale a livello. Le due unita' sono comunicanti da scala interna ( possibile separazione in caso di divisione). Totale superficie coperta 350 mq, invece la totale superficie scoperta ( giardino e aree verdi pavimentate con alberi ecc circa 800 mq) con il terreno agricolo complessivamente circa 3000 mq.
Completa la proprietà un box auto di circa 40 mq accessibile dal piano s/1. Impianto fotovoltaico a risparmio energetico applicato sul tetto azzera le spese di elettricità e di riscaldamento. (Altre foto su richiesta)

Visita il sito www.immobiliarefilardi.it per visionare immobili nelle provincie di Potenza, Cosenza e Salerno.

*Le seguenti informazioni non costituiscono elementi contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Lauria
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC56924517
Riferimento:
Villa Bifamiliare Lauria Inferiore
Prezzo:
249.000 €
Superficie:
350 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Lauria
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Lauria
    /