Foto Video
1/19

Villa a Schiera in vendita ad Avellino via Palatucci, 26

Avellino, Via Palatucci, 26 Vedi su mappa
295.000 € 203 m² 4 locali
Descrizione

Via Palatucci, poco distante dall’Hotel de la Ville, dal centro cittadino ed a pochi passi dalla Questura di Avellino, proponiamo in vendita una villetta a schiera capofila, accesso mediante cancello elettrico, disposta su quattro livelli per complessivi 205 mq circa, impreziosita da un’area esterna in parte pavimentata ed in parte destinata a giardino, ideale per chi ama trascorrere momenti all'aperto e per godersi dei piacevoli momenti con parenti e amici. Al piano seminterrato vi è un locale garage finestrato di circa 56 mq, che può accogliere circa tre autovetture.
Dalla porta blindata si accede al piano rialzato adibito a zona giorno composta da angolo studio/relax, salone dotato di Termo camino, diviso dalla cucina da porta scorrevole in cristallo ed un bagno con ampio piatto doccia. La luminosità nonché la particolarità delle cucina è data dalla presenza di finestra con anta scorrevole lunga per tutto il piano cottura da cui è possibile ammirare l’area esterna. Mediante scala interna rifinita in granito di colore scuro con ringhiere in ferro e corrimano in legno, accediamo alla zona notte, composta da disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale con ampio balcone che affaccia in Via Giuseppe Cappuccio, servito da un punto acqua e attacco lavatrice, seconda camera da letto anch’essa dotata di un ampio balcone che affaccio sull’ingresso principale della villetta, ed infine un ampio bagno con confortevole vasca idromassaggio. Proseguendo per la scala si arriva al secondo piano dove vi è una mansarda di circa 50 mq composto da un unico ambiente, da cui è possibile ricavare ulteriori vani qualora ci fosse la necessità di qualche camera in più. La soluzioni dispone inferriate ed è dotata di termoarredi.
E' possibile visionare la soluzione tutti i giorni dal lunedì al sabato previo avviso telefonico concordando un appuntamento con un nostro collaboratore.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Avellino
Indirizzo:
Via Palatucci, 26
Codice annuncio:
TC52340776
Riferimento:
60486509
Prezzo:
295.000 €
Superficie:
203 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Avellino - Via Palatucci, 26
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita ad Avellino via Palatucci, 26
    /