1/22

Appartamento in vendita a Mariglianella

Mariglianella Vedi su mappa
295.000 € 120 m² 5 locali
Descrizione

Mariglianella, sull'arteria principale del paese con ogni servizio raggiungibile comodamente a piedi e con i paesi limitrofi e gli imbocchi di autostrada e superstrada ben collegati e raggiungibili in pochi minuti di auto, si vendono appartamenti di nuova costruzioni posti al Piano Secondo. Le soluzioni presentano metrature che variano dai 120 mq ai 135 mq tutte con doppio o triplo affaccio, 4 vani (tre camere da letto) e doppi servizi tra cui bagni in camera e cabine armadio e dotate di box auto e posto auto oltre a scala interna con accesso a locale tecnico al piano terzo da poter adibire a cucina/bagno, con terrazzi a livelli che vanno dai 90 ai 105 mq. Al piano interrato il parco sarò dotato di un area ludica comune dove è possibile allenarsi nella palestra condominiale o trascorrere il proprio tempo libero o lavorativo in un area di relax.

Il parco è composto da tre edifici “ma,mb,mc”.
Tutti si contraddistinguono per i loro intrecci di forme geometriche che creano diverse prospettive di luci ed ombre in facciata. La posizione centralissima sull’arteria principale del Comune di Mariglianella via Guglielmo Marconi, permetterà a tutti i condomini di avere i principali servizi a pochi passi da casa. Ventiquattro unità abitative frutto di un’esclusiva collaborazione.

Percorrendo l’ingresso troviamo il primo edificio “ma” Che ospiterà 6 unità abitative. I condomini potranno godere di una scala panoramica e ascensori per avere accesso alle proprie abitazioni. Gli spazi progettati su misura per ospitarvi al meglio durante la vostra esperienza abitativa.

Il secondo edificio “mb” rappresenta in modo emblematico il parco attraverso la raffigurazione geometrica ottenuta in facciata. Fonte d’ispirazione anche per l’identità visiva del parco. Il corpo mb è collegato internamente ad ma attraverso un corpo scala panoramico e luminoso.

Il terzo edificio è completamente indipendente dagli altri due, dotato anch’esso di scala panoramica ed ascensore. I servizi e i comfort restano invariati.

Inizio lavori ad Agosto 2022 con consegna in 24 Mesi

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Mariglianella
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53860088
Riferimento:
94620020
Prezzo:
295.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Mariglianella
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Mariglianella
    /