1/22

Appartamento in vendita a Nola via Feudo

Nola, Via Feudo Vedi su mappa
320.000 € 105 m² 4 locali
Descrizione

Se siete alla ricerca di un immobile di prestigio in una zona residenziale senza rinunciare alla vicinanza a tutti i principali servizi ne tantomeno a rinunciare alla qualità, allora l'immobile di seguito proposto è quello che fa per voi.

A pochi passi del cuore pulsante di Nola il complesso residenziale che proponiamo vanta non solo spiccati canoni di eleganza e bellezza ma predomina la qualità e la solidità dell'impresa costruttrice che opera nel settore da tre generazioni garantendo a tutti i clienti sicurezza e stabilità che sono alla base di una compravendita immobiliare di nuova costruzione al giorno d'oggi.

Il complesso sarà formato da un fabbricato fronte strada con locali commerciali, da un complesso di ville nella zona retrostante più tranquilla e riservata e da un altro più piccolo fabbricato per chi non ama esporsi su strada ma predilige la tranquillità senza rinunciare alla centralità della zona. Gli appartamenti vantano metratura che spaziano dai 95 ai 130 mq tutti con ampi spazi esterni a livello o di copertura costituiti da giardini privati o da terrazzi pavimentati ed attrezzati consentendo quindi ad ogni singolo appartamento di avere il proprio spazio esterno di pertinenza ed adibirlo secondo le proprie fantasie.

Ogni appartamento sarà corredato di un box auto di almeno 25 mq e da un posto auto mentre i giardini e terrazzi a livello spaziano dai 30 ai 150 mq

Il capitolato proposto è di altissima qualità e vasto garantendo quindi un ampia scelta dei materiale a coloro che acquisteranno l'immobile in fase di costruzione. Anche le divisioni interne sono personalizzabili secondo le proprie esigenze che saranno soddisfatte grazie all'ausilio di tecnici predisposti per far si che la casa acquistata si avvicini il più possibile a quella desiderata.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Nola
Indirizzo:
Via Feudo
Codice annuncio:
TC49202725
Riferimento:
88018783
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
105 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Nola - Via Feudo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Nola via Feudo
    /