1/20

Appartamento in vendita a Pozzuoli via via pietrarsa

Pozzuoli, Via via pietrarsa
565.000 € 150 m² 6 locali
Descrizione

Rif: in parco con piscina privata e giardini - Pfc immobiliare propone in vendita a Pozzuoli (Parco Abbazia) un splendido appartamento di circa 150 mq con piscina privata (!!!!") in un parco meraviglioso.
Nei pressi dello svincolo della tangenziale ed a pochi minuti, e da Pozzuoli come da Quarto, in esclusivo lussureggiante parco con guardiania h 24, oltre campo di calcio, area giochi per lasciare liberi i bimbi giocare e ampi spazi verdi a perdita d' occhio , in un contesto privato,estremamaente signorile e tranquillo.
I giardini di 600 mq circa, lussureggianti, che circondano la casa in questione sono costellati da piante di alto fusto, alberi da frutta e piante ricercate; la piscina, le aree relax, il porticato e le terrazze compongono gli spazi esterni in maniera sublime.Posto auto coperto(possibilità' di secondo e terzo posto auto a fronte di una simbolica cifra mensile).
In questo contesto si godono le comodità' della villa senza i rischi, ad oggi sotto gli occhi di tutti, del vivere isolati in un contesto indipendente.
La cornice di sicurezza, la guardiania, la circostanza di poter sapere di non essere isolati in caso di bisogno, unito al fatto di disporre di uno splendido mini parco privato con piscina dove i cuccioli di famiglia possono scorrazzare liberi, giocare al pallone, o ping pong o a nascondino, fare festicciole, o semplicemente rilassarsi al sole, o tra le acque della propria piscina forse non dovrebbe avere prezzo.
Si pone, per il momento,essenzialmente l' attenzione sugli spazi esterni, non perché' l' appartamento non meriti la doverosa attenzione... in realtà' e' una splendida casa, tuttavia e' nostra intenzione sottolineare quanto sia importante donare ai figli ed alla propria famiglia, un contesto salubre, sano, rilassante, riposante, silenzioso ove crescere la prole.
La vita nel verde, tra i giardini, nel silenzio, potendosi immergere nelle acque della propria piscina privata e' forse un lusso ad oggi, tenuto conto delle condizioni altamente stressanti che la città' restituisce in termini di smog, rumore, stress acustico, in una parola alienazione.
E' infatti dimostrato, tuttavia forse non era neanche necessario menzionare questo dato, che da decenni, dalle ricerche scientifiche accreditate, vivere negli spazi verdi e nel silenzio, e' condizione di vantaggio biologico/psicologico per gli essere umani, e per il dialogo della coppia quanto per l' allevare i figli in precondizioni, almeno idealmente, di vantaggio.
La casa:
Composta da un piacevole ingresso, un meraviglioso salone luminoso dotato di un parquet irripetibile ,una luminosa camera da pranzo, la cucina comoda ed abitabile, una splendida camera da letto padronale con un' elegantissimo bagno ed una comoda stanza armadio, la stanza per i bambini, il secondo bagno al servizio della stanza da letto dei piccoli oltre un bagno di servizio.
Si precisa ,circostanza forse da non dimenticare, che tutti i vani menzionati hanno accesso ai giardini ed ai terrazzi e che e' agevole ricavare un

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Pozzuoli
Indirizzo:
Via via pietrarsa
Codice annuncio:
TC38729047
Riferimento:
in parco con piscina privata e giardini
Prezzo:
565.000 €
Superficie:
150 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC 765,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Pozzuoli via via pietrarsa
    /