1/20

Appartamento in vendita a San Vitaliano via Pietro Metastasio, 57

San Vitaliano, Via Pietro Metastasio, 57 Vedi su mappa
160.000 € 80 m² 4 locali
Descrizione

Appartamento C6
San Vitaliano, in zona residenziale del paese ma allo stesso tempo vicinissima al centro del paese stesso oltre che a pochi passi dalla Nazionale (Vicino Bar Cellini) e quindi perfettamente collegato con ogni principale servizio di prima necessità oltre che con imbocchi di autostrada e superstrada e ben collegata con i paesi limitrofi, si vende Appartamemto di recente costruzione, mai abitata e pronta sin da subito all'acquisto.

L'immobile, dislocato di un organizzato condominio composto da 4 stabili, si compone da:

Ingresso in zona giorno composta da Salone e Cucina a vista il tutto con affaccio su balconata con una perfetta esposizione. Un disimpegno da poi l'accesso alle due camerette, alla Camera Matrimoniale ed ai due bagni uno con doccia e l'altro con vasca. L'appartamento gode di una tripla esposizione il che lo rende molto soleggiato e luminoso. I metodi di costruzione di qualità fanno che si che l'immobile, anche nei periodi estivi più aridi, resti al suo interno assolutamente fresco e questo grazie sia alla coibentazione del tetto e grazie ai materiali utilizzati per le coibentazioni esterne ed interne del fabbricato.

L'immobile gode di una predisposizione per impianto d'allarme ed è dotato di infissi interni in vero legno mentre quelli esterni sono composte da napoletane in ferro verniciate a fuoco il che impedirà il formarsi perenne della ruggine. L'appartamento è dotato di un box auto di proprietà mentre all'interno del parco è possibile parcheggiare liberamente le auto o acquistare posti auto da poter eventualmente chiudere creando un secondo Box.

Prezzi ancora trattabili
Nota bene
A seguito delle nuove disposizioni di legge in merito agli spostamenti ed alle zone rosse, si comunica alla clientela che l'attività immobiliare risulta essere attività essenziale per cui l'Agenzia Immobiliare re/max Home Elite resterà aperta e svolgerà regolarmente la propria attività. I Clienti che vorranno spostarsi per appuntamenti in Agenzia o in altri comuni per visitare qualsivoglia immobile potranno farlo previa autocertificazione inserendo nella sezione altri motivi lo spostamento appunto per visita immobiliare con l'Agenzia re/max Home Elite.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Vitaliano
Indirizzo:
Via Pietro Metastasio, 57
Codice annuncio:
TC38024120
Riferimento:
70202334
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
San Vitaliano - Via Pietro Metastasio, 57
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Vitaliano via Pietro Metastasio, 57
    /