1/20

Intero Stabile in vendita a Marigliano via Pietro Giannone, 112

Marigliano, Via Pietro Giannone, 112 Vedi su mappa
100.000 € 160 m² 6 locali
Descrizione

Marigliano, in pieno centro storico, la dove la strada prende il suo nome proprio da questa costruzione, si vende l'antica ed incrollabile Torre di Marigliano da cui nasce il detto, per coloro che sono del paese, Mbizz a Torr. Si erge sempre maestosa e gremita di storia ma ancora intatta nonostante i suoi anni e le vicende avvenute in questi secoli e secoli di storia. Molto caratteristica è la presenza di diverse forature visibili dall'esterno del palazzo. Forature all'interno della quale all'epoca alloggiavano i piccioni viaggiatori utilizzati per comunicare a grandi distanze. La struttura,che prevede un cortile interno anch'esso molto antico si compone, per la parte in vendita,di un ingresso al primo piano raggiungibile da un antica serie di scalinate. A seguire,con la modernizzazione è stata realizzata un altra rampa di scale situata subito dopo la porta d'ingresso. Il tutto conduce all'abitazione vera e propria che si compone di un ampio disimpego, una cucina abitabile, due bagni, un signorile ed ampio salone e due camere da letto con tanto di ripostiglio. Al piano superiore vi è ancora un altra camera da letto con bagno ed una cucina oltre all'affaccio su di un terrazzo a livello che da il suo accesso ad un altro terrazzo ovvero la punta più alta della torre dalla quale si può ammirare il Palazzo Ducale, il famoso Campanile, l'antica Scuola e tutto il paese e ben oltre.
Possibilità di acquistare anche un box auto sito all'interno del cortile dotato di cantina e di un ulteriore piano superiore sfruttabile a proprio piacimento.
Nota bene
A seguito delle nuove disposizioni di legge in merito agli spostamenti ed alle zone rosse, si comunica alla clientela che l'attività immobiliare risulta essere attività essenziale per cui l'Agenzia Immobiliare re/max Home Elite resterà aperta e svolgerà regolarmente la propria attività. I Clienti che vorranno spostarsi per appuntamenti in Agenzia o in altri comuni per visitare qualsivoglia immobile potranno farlo previa autocertificazione inserendo nella sezione altri motivi lo spostamento appunto per visita immobiliare con l'Agenzia re/max Home Elite.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Marigliano
Indirizzo:
Via Pietro Giannone, 112
Codice annuncio:
TC39161716
Riferimento:
62822804
Prezzo:
100.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Marigliano - Via Pietro Giannone, 112
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Marigliano via Pietro Giannone, 112
    /