1/23

Villa Bifamiliare in vendita a Ercolano via Luigi Palmieri, 104A

Ercolano, Via Luigi Palmieri, 104A Vedi su mappa
950.000 € 500 m² 10 locali
Descrizione

Futurum Immobiliare propone in vendita villa bifamiliare panoramicissima, su tre livelli, che affaccia sulla parte centrale del Golfo di Napoli con vista mozzafiato sulle Isole di Capri, Ischia, Procida e sulla Penisola Sorrentina. L’abitazione è immersa nel verde, in un contesto di ville, ed è esposta secondo i quattro Punti Cardinali. La soluzione è ubicata ai confini di Ercolano e Torre del Greco, a pochi passi da via b. Cozzolino. Grazie all'ottima esposizione è ricca di luce propria ed ha una panoramicità elevata sia su tutto il Golfo di Napoli e sia al Vesuvio. La struttura è su tre livelli, con grande spazio esterno di circa 1.000mq composto da un bellissimo giardino arricchito da alberi e vegetazione, oltre all'incantevole piscina con relativa dependance e bagno esterno. L’ingresso è caratterizzato da un ampio cancello elettronico che, attraverso un lungo vialetto principale, da cui si diramano vialetti di servizio, tutti lastricati in pietra, conduce all’abitazione con un ingresso principale e tre secondari.
L'immobile si sviluppa su tre livelli:
Il Piano Terra è composto da un grande salone doppio, uno studio, due camere da letto servite da un proprio bagno, un’ampia cucina living con camino ed una zona caldaia. Ad esso si accede da un ampio giardino che confina con una meravigliosa piscina, con affaccio panoramico, e dotata di una dependance costituita da una cucina e un bagno.
Al primo piano è distribuita la zona notte, con tre camere da letto e doppi bagni, di cui uno in camera, dotate di ampi terrazzi panoramici sul Golfo di Napoli (lato Sud) e sul Vesuvio (lato Nord). Da queste ultime è possibile accedere ai due terrazzi a livello ed infine salire sul fantastico terrazzo di copertura che permette di visionare a 360° l'intero territorio partenopeo.
Infine il Piano Seminterrato è costituito da un ampio salone, due camere, cucina e bagno. I tre livelli sono collegati tra loro attraverso scale interne di pregevole fattura. Ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli ed è tenuta in ottimo stato. Ottima soluzione sia per due famiglie sia per una struttura ricettiva.
Inoltre in abbinamento alla dimora, o separatamente ad essa, sono possibili le vendite di:
1. Un’area cortilizia di circa 915 metri quadrati, immediatamente retrostante alla cucina-living del Piano Terra, dalla quale si accede ad alcuni ripiani destinati ad orti ed agrumeti mediterranei, con alberi da frutta;
2. Un ampio appezzamento di terreno a destinazione agricola di 1153 metri quadrati, dalla quale si accede, pedonalmente dai ripiani dell’area cortilizia, e con passo carraio con accesso diretto da strada soprastante.
Per maggiori informazioni: futurum.Immobiliare@hotmail.Com, Tel: +39 0811251 8056, Whatsapp: 3894954020.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Ercolano
Indirizzo:
Via Luigi Palmieri, 104A
Codice annuncio:
TC54748503
Riferimento:
95921186
Prezzo:
950.000 €
Superficie:
500 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Ercolano - Via Luigi Palmieri, 104A
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Ercolano via Luigi Palmieri, 104A
    /